www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: bad block MENTRE SCRIVO IL GGboot

  1. #21
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    87
    però quando sono su XELL no ha mai fatto freeze... non penso che sia il problema delle saldature...
    sinceramente non avevo usato il flussante, prima di collegarci i cavi avevo sciolto le piazzole aggiungendoci nuovo stagno e poi attacando il cavo già stagnato...
    sono stato attento a non farle "a freddo"...
    comunque devo rifare solo quelle del chip, cioè il POST, VCC, PLL, RST?, ho uno squirt 1.2...
    comunque ho tipo una cera che era compresa nel kit del saldatore (che non so come si usa )

    ps: potrebbe essere che il problema si manifesta quando è calda? stamattina l'ho tenuta accesa e per un pò non ha freezato per molto, dopo il primo freeze l'accendo e lo rifà dopo qualche minuto...
    Ultima modifica di enry86cami; 27-03-12 alle 11: 17

  2. #22
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Ricontrolla tutte le saldature dato che non hai usato il flussante... quella cera che dici è pasta salda... non è un gran chè, ma puoi usarla per "bagnare" un pò la punta del saldatore e migliorare la saldatura... magari immergici la punta spellata del filo e poi salda... dovrebbe andare meglio che senza nulla...

    Rifai sia le saldature su chip che su piastra...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  3. #23
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    87
    risaldato, xbox accesa, aspetto freeze

  4. #24
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Il freeze non c'entra nulla coi bad block!
    Freeza molto probabilmente a causa di saldature male effettuate ,soprattutto per il _pll o il reset.

  5. #25
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    190
    quel bad block non c'entra con il problema

    sta oltre l'offsett 0x3XX che è zona apposta per la rimappatura dei bad block, non ci sono dati là dentro.

    controlla le saldature anche a mio parere

  6. #26
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    87
    le ho rifatte, speriamo... per la cronaca ho usato i fili che si usano nei collegamenti IDE dell'hd e lettori dvd alla scheda madre....

  7. #27
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    87
    confermo che tutto oggi è andata bene, però stasera l'amara sorpresa... nel pomeriggio l'ho tenuta sempre accesa nella home della FSD e niente freeze...
    stasera vado ad accendere e dopo meno di un minuto che sono nella fsd freeza, spengo e riaccendo e rifà lo stesso problema... continua a fare così, la cosa buffa è che se invece di star fermo nella FSD faccio partire un gioco (ho provato con halo reach e cod mw3) o vado nella NXE li va tutto bene, appena ritorno nella FSD freeza...
    questo mi fa pensare che sia un problema della FSD (2.275), però oggi pomeriggio andava bene e soprattutto ho sempre accusato freeze ovunque, ora invece solo sulla FSD... mah

  8. #28
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Anche a me freeza la FSD, di solito quando decido di cambiare profilo. Infatti ormai mi sono rassegnato a cambiarlo dalla NXE e poi tornare alla FSD. Se la NXE non ti freeza più è comunque già un ottimo risultato.

  9. #29
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    87
    si, certo... ora pare che freeza solo in FSD e mai nei giochi (non vorrei dirlo troppo forte...)
    continuasse così ci metterei la firma
    grazie mille a tutti della cortesia, soprattuto a te zeruel85 che mi hai seguito dall'inizio

  10. #30
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Figurati, è stato un piacere.
    Il mio IBAN è XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.

  11. #31
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    87
    comunque, tanto per andare in OT, un domani si prevede che ci sarà mai un browser internet, un lettore multimediale o simili integrate nella FSD?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •