www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44
Like Tree6Likes

Discussione: Non sono sicuro della dimensione della nand di una jasper

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da recchia57 Visualizza Messaggio
    GRANDE Baccello hai trovato un fan!!! Ti seguo sul sito. Sei un ottimo consulente! Comunque avevo pensato anche io che poteva essere così, ma non avevo l'informazione tecnica per capire il perchè. Domanda : ma ho letto in giro di jasper BB (suppongo appunto che parli di nand BB), ma per cosa sta BB? Un'altra cosa : in una discussione in corso ([url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1210-montare-nand-16mb-su-jasper-256mb.html[/url]) leggo "nel file cb6750.bin il valore all'indirizzo 0x3b0 invece di essere 01070050 dovrebbe essere 01070058" , potrebbe essere che questo bad block mi crei il problema del riconoscimento del modello della nand? (flash config 008A3020 durante la lettura nand con nandpro, e 00AA3020 riconosciuto a termine delle due letture). Grazie ancora.
    Non l'hai buttata di fuori, evidentemente il GGBuild quando fa il controllo della nand non fa la rimappatura dei badblock, ma non te lo posso assicurare anche perché penso che il flash config non risieda effettivamente nella memoria della nand ma in una memoria ausiliaria.
    Comunque BB sta per Big Block, che praticamente occupano lo spazio di 8 Small Block, e siccome Nandpro riconosce solo gli Small Block ti da come bad il blocco 9B0 (2480) e quindi siccome ogni 8 si fa un Big Block basta dividere 2480 per 8 e si trova il Big Block Bad associato che è appunto il 310 (136 in esadecimale)
    Non sono sicuro della dimensione della nand di una jasper-badblock.png
    Ultima modifica di Baccello; 29-03-12 alle 22: 36
    recchia57 likes this.

Regular Member L'avatar di recchia57
    WOW.... Sono rimasto senza parole....Grazie!

Regular Member L'avatar di scossa1994
    Citazione Originariamente Scritto da P@olo Visualizza Messaggio
    Guarda fisicamente la nand ....

Allegato 3146
    scusami P@olo... la mia nand non è samsung ma nella dash ho 451 mb totali in memory unit e 351 liberi.... è possibile?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Ha un anno questo Thread... Hai 512mb

Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello