www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 1 Post By MARCHISIO80
  • 1 Post By Armand

Discussione: Aiuto aggiornamento Jtag a 14719

Junior Member

Aiuto aggiornamento Jtag a 14719

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto!

Ho provato a aggiornare la mia 360 jtag modello jasper 16mb v4 al freeboot 14719 seguendo la guida di Titty [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-14719-e-dashlaunch-2-32-a.html[/url] ma dopo aver flashato la nuova nand nella console, all'accensione ora mi appare il simbolo del joypad e di premere il tasto A ma anche premendolo non succede assolutamente nulla.

Pensando che sicuramente avrò sbagliato qualcosa, ho provato allora a ripetere la procedura ma quando avvio xebuild, versione 2.04, dando tutti i parametri, quando cerco di generare l'immagine mi dà questo messaggio

"ERROR: Can't find cf_14719.bin (required for all except for devkit) nor se_14719.bin (required for devkit) in the data folder! have you downloaded the dashfiles?"

La situazione è recuperabile? Dov'è che ho sbagliato?

Grazie per l'aiuto!

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Per la prima penso che dipenda da qualche bad block.. li avevi sulla nand originale?
    Per la seconda, se hai windows7/vista devi "eseguire come amministratore" altrimenti da quel tipo di errore

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Junior Member
    Intanto grazie per la risposta. Anche avviando xebuild come amministratore mi dà lo stesso tipo di errore.

Ho il flash della nand originale e copia di quella funzionante con freeboot 13699...posso recuperare la situazione in qualche modo? Ve lo chiedo perchè non mi è mai capitata questa situazione prima :-|

Mago di Freeboot
    Cambia la cartella 14719 di XeBuild Gui con questa e ripeti il procedimento

[URL="http://depositfiles.com/files/333qtshbc"]..:: Download ::..[/URL]
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-03-12 alle 21: 40
    xsxm98 likes this.
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Junior Member
    Grazie Marchisio!

Finalmente xebuild ha funzionato! Ma...come faccio a riflasharlo di nuovo? La console si avvia e mi appare solo il simbolo del joypad e di premere il tasto A, nient'altro...perdonami ma, ripeto, è la prima volta che mi succede questo
    Ultima modifica di xsxm98; 25-03-12 alle 21: 56

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Copia il file updflash.bin nella root della penna usb. Inseriscila e avvia la console col tasto eject. Attendi che finisca e riavvia normalmente

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Junior Member
    Niente da fare. Xell rileva la chiavetta ma pare non faccia altro, tra l'altro non riesco neanche a vedere se c'è un qualche errore perchè scorre via subito...help!

IR Builder! L'avatar di Armand
    rinomina il freeboot creato con xebuild in nandflash.bin e mettilo in una penna usb formattata in fat 32. scrica questo pacchetto ed estrailo nella chiavetta.

[url=http://www.mediafire.com/?q82hai1q01eesnq]rawflash-v4.zip[/url]

metti la chiavetta nella xbox spenta e avvia da eject. parte il programma di flash e spegni quando ti dice "image written shut down now"
    xsxm98 likes this.

Junior Member
    Immagino non vi piaccia ma...se potessi vi bacerei appassionatamente!!! Mi avete salvato!!

La 360 è ripartita (a dire la verità dopo il secondo flash, dandogli quello originale e non il dump ricavato dal freeboot 13699 perchè si bloccava continuamente e non accettava gli aggiornamenti) e ora vado di dashlaunch e poi finalmente la (e mi) lascerò in pace

Grazie veramente! mi avete salvato!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello