www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: rgh non legge un gioco

Membro

rgh non legge un gioco

ciao a tutti.premettendo che sono completamente ignorante in materia di rgh (ne ho una da pochissimo) vi espongo il mio problema. ho la iso di soul calibur 5, fatta in god, messa nell'hd della console. la faccio partire, parte la storia ma quando arriva alla schermata di scelta della periferica di memorizzazione e seleziono dove salvare la console si spegne e si riavvia. ho provato varie iso dello stesso gioco ma il problema persiste. la mia console è una fat elite con dash 13599. mi aiutate per favore?

Membro
    l'xbox non legge le iso, ma devi prima scompattarlo....
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/2357-tutorial-jtag-rgh-guida-dettagliata-per-copiare-i-giochi-su-hd-interno-tramite-ftp.html[/url]

Membro
    finora ho sempre usato i giochi con le iso in god usando iso2god e han sempre funzionato. con questo gioco ho provato a farlo in god prima e poi scompattando la iso con xbox backup creator ma il risultato non cambia.

Membro
    inoltre aggiungo che se lo faccio partire con xex tool mi compare la scritta impossibile autorizzare il gioco.....

Open Member L'avatar di diffusore
    hai provato ad aggiornare dashlaunch??
    che versione di iso2god usi??
    potresti anche avere qualche problema su hdd.
    fai cosi'.....inserisci una penna usb,la formatti con xbox e la lasci attaccata.
    inizia il gioco e come periferica scegli la penna usb vedi se va' in blocco.
    in caso positivo(blocco) prendi in considerazione di aggiornare dashlaunch.
    in caso negativo(non si blocca) formatta l'hdd e reinstalla dash + freestyle.
    Ultima modifica di diffusore; 27-03-12 alle 08: 25

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Prova su un'altro HDD, o prova come detto su da diffusore...

se non risolvi prova a rifare l'immagine del gioco utilizzando l'ultimo firmware 0800 su benq o liteon... probabile sia corrotta l'immagine del backup...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Membro
    iso2god è la versione 1.3.6, dashlaunch non è aggiornato (non so come si fa ) so che la freestyle dash è 2.0b rev2342, la dash è 13604 e il kernel della freestyle è 2.0.13604.0. ho provato cn una usb ma non cambia nulla
    Ultima modifica di the game; 27-03-12 alle 12: 30

Mago di Freeboot
    Hai messo il god su hd interno?Lo hai avviato da nxe?
    Se non parte neanche da nxe opterei per l'iso creata male come ti hanno suggerito
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    io invece ti consiglio di farti la iso nel formato Folder, ad oggi io ho sempre usato questo formato nessun problema con nessun gioco, il formato folder te lo fai con Xbox Image Browser, ti spiego brevemente è molto semplice, creati una cartella col nome del gioco, avvia il programma che ti dicevo, seleziona la iso, tasto destro mouse " extract ", ti esce la schermata col percorso dove ti mette i file tu qui selezioni la cartella ce ti sei fatto prima, fai partire l'etrazione quando termine copia nel tuo hard disk nella cartella games o quello che ti sei creato se nome diverso, ciao

Citazione Originariamente Scritto da the game Visualizza Messaggio
    iso2god è la versione 1.3.6, dashlaunch non è aggiornato (non so come si fa ) so che la freestyle dash è 2.0b rev2342, la dash è 13604 e il kernel della freestyle è 2.0.13604.0. ho provato cn una usb ma non cambia nulla

Membro
    col sistema dei file e cartelle non cambia nulla.proverò anche il sistema suggerito da marchisio80

Membro
    comincio a pensare sia fatta male la iso (tutte e 3 le volte...) xkè con altri giochi tutto va alla perfezione. avrei un altra domanda.. come faccio a sapere che nand ha la mia xbox? e come posso fare per aggiornare la dash all'ultima uscita e di conseguenza aggiornare la rgh?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello