www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: domanda (da newbie!) su aggiornamento a freebot 14719

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    domanda (da newbie!) su aggiornamento a freebot 14719

    ciao a tutti
    ho letto la guida di titty http://www.consoleopen.com/forum/tut...ch-2-32-a.html
    per aggiornate al freebot 14719
    avrei alcune domande..

    premesso che ho una xbox slim prodotta a febbraio 2011, su cui un modder ha eseguito l'rgh, con freebot 14699

    mi ha ovviamente rilasciato un cd con cpu key ed una cartella con all'interno due files bin da 16 mb chiamati nand1.bin (il più vecchio, creato alle 20:50) e nand2.bin (creato alle 20:54)

    nel contempo con nandflasher 360 ho effettuato il dump della nand con freebot 14699 ottenendo un file chiamato origin_nand.bin

    ora mi chiedo: in xebuild quale file bin devo caricare? nand1.bin nand2.bin o il dump di nandflasher origin_nand.bin ???

    avendo kinect, dopo l'installazione del nuovo freebot, devo fare qualcosa in particolare per poter usare kinect ? (tipo installare drivers, rieffettuare la taratura, etc) ??

    grazie per le risposte

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    30
    devi usare una delle due nand del modder, è indifferente tanto dovrebbero essere uguali. annotati la cpu se non ce l'hai e procedi all'aggiornamento. Per il kinect devi poi aggiornare in base alla versione della freeboot che crei. comunque attualmente, per quel che mi risulta nn ci sono giochi che richiedono una dash superiore a quella che hai!

  3. #3
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    usa una delle due nand che ti ha dato il modder, e poi con la cpukey ti fai il freeboot 14719, in seguito ti basta scaricare il file di aggiornamento ufficiale della m$.Ricordati di reinstallare il dashlunch

  4. #4
    Stryp
    Guest
    Per evitare di rimstallare dashlaunch, su xexbuild spunta la dicitura "include dashlaunch" così te lo mette giá lui nella nand che vai a creare ...



    Inviato con tapatalk tramite iPhone4 S

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da mario90 Visualizza Messaggio
    usa una delle due nand che ti ha dato il modder, e poi con la cpukey ti fai il freeboot 14719, in seguito ti basta scaricare il file di aggiornamento ufficiale della m$.Ricordati di reinstallare il dashlunch
    Quindi dopo la creazione e l'installazione del freebot 14719 e relativa installazione di dashlaunch devo:
    1) aggiornare gli avatar
    2) scaricare (ed installare) dal sito ms il pacchetto per l'installazione offline della dash ufficiale 1719
    3) rieffettuare le tarature di kinekt

    Il punto 2 è necessario per avere i nuovi driver kinect dove è stato migliorato il riconoscimento vocale o basta solo installare il freeboot 14719?

    Grazie per le risposte

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ultima modifica di galock; 26-03-12 alle 18: 57

  6. #6
    Stryp
    Guest
    il punto 1 e 2 sono la stessa cosa, quando scarichi l'update M$ 14719 e aggiorni ti tornano gli avatar, ma ricorda di farlo solo dopo aver messo freboot.

    Il punto 3 non so dirti in quanto non ho il kinect, ma dovrai reimpostare tutto ... è come se è una console nuova.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    3
    ma a questo punto posso solo aggiornare gli avatar senza installare la dash ufficiale e avere i miglioramenti del riconoscimento vocale del kinect introdotti con la dash 14719?
    scusate se ritorno su questo punto ma non vorrei che magari mi si blocchi la console durante l'aggiornamento in quanto dopo l'installazione offline della dash ufficiale di M$ quando si effettua il riavvio, mi parte automaticamente FSD e non la NXE (che a questo punto dovrei far partire da FSD)..periò preferirei non aggiornare la dash ufficiale ;-)

    grazie a chi mi vorrà rispondere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello