www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36

Discussione: Dual o trinand?

Vip Member

Talking Dual o trinand?

Ciao a tutti,complimenti per il sito
    Vi volevo chiedere una cosa...siccome volevo fare la RGH ma stavo pensando anche di mettere piu Nand...ora il mio dubbio è se mettere SQUIRT360 PCB 16megabyte e quindi comprare il resto del TEAM SQUIRT360 oppure istallare il MATRIX TRIDENT e quindi il resto del team matrix. grazie per l'attenzione

God L'avatar di zeruel85
    L'importante è che tu abbia una slim, per il resto dipende dal prodotto che preferisci. Il Matrix ha uno switch esterno a tre posizioni, mentre la nand dello Squirt la attivi premendo il tasto SYNC vicino al POWER (per far partire la nand originale, per il GGBoot basta che la accendi normalmente). Ci sono i tutorial di entrambe qui sul forum, prova a leggerli così vedi quale prodotto ti si addice di più. Comunque non vorrei fare il gufaccio, ma... mi ricordo di te.
    Sicuro di essere in grado di fare una dual nand? Guarda che non è una passeggiata...

Vip Member
    zeruel anch'io mi ricordo di te...nel altro post,ma di solito le mie domande sono su cose software per le saldatrure come ti ho detto farò moooolta pratica su vecchie pcb(comunque ho una xbox1 si puo fare pratica lì?),penso di sì non sarà facile ma penso di farcela...un dubbio...pensavo di prendere i prodotti Matrix come sono???

God L'avatar di zeruel85
    Io se adesso dovessi fare una modifica per me, proverei lo Squirt BGA 1.2, mi fa voglia.
    Per quanto riguarda la dual nand sarei indeciso anch'io tra il Trident e la nand dello Squirt. Però penso che alla fine opterei per il Trident. Mi ispira di più avendo letto i vari tutorial, sia dello Squirt, sia quello del Trident. Però sono opinioni prettamente personali.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Trident , personalmente. Il fatto di avere su un banco la nand originale, su un altro l'RGH, e sull'altro smanettare con il kernel dev , mi piace troppo

Vip Member
    anch'io sono indeciso tra trident(quindi i prodotti matrix) 0 squirt360 pcb 16megabyte(quindi il resto prodotti squirt360),però penso che prenderò i prodotti matrix(la differenza di prezzo è di 10euro XD)come la impostereste nel trident le nand??? io volevo fare nella primo banco nand originale,nella seconda nand RGH e nella terza non sò quale mettere,consigli per la terza nand please

p.s. per il kernel RGloader ho sentito che si possono creare applicazioni e giochi,ma i giochi che per esempio creo sono scarsi o possono essere paragonabili a quelli che ci sono in commercio???

Vip Member
    qualche consiglio per favore...grazie

joseph991
    Guest
    nella terza ci metti XELL

Regular Member
    kernel dev, off course usare una nand per solo xell che puoi mettere su quella rgh come fan tutti è uno spreco di risorse.

Vip Member
    ma non ho capito a che cosa dovrebbe servire il kernel dev(che cosa si può fare???),avevo letto che con il kernel dev si potevano creare giochi ma non sono un espertissimo e quindi mi verrebbe difficile. per XELL cosa si potrebbe fare???(apparte leggere cpukey e dvdkey)

p.s. tutti gli emulatori per xbox360 devono essere eseguiti da XELL???

God L'avatar di zeruel85
    No, ad esempio io gioco regolarmente con Snes360, lo fai partire dalla FSD senza problemi. Mi pare che PCSXR Xenon parta da Xell se non sbaglio, ma non lo utilizzo. Dipende dagli emulatori immagino.

Vip Member
    grazie ma non sò quale kernel mettere nel terzo banco ....e mi spiegate per favore cosa permette il kernel dev???(apparte creare giochi che non ci riesco)

p.s. cosa si può fare con XELL???

God L'avatar di zeruel85
    Tenere Xell Reloaded su un banco non ha molto senso, lo puoi sempre far partire col tasto EJECT dal banco in cui hai l'RGH. Il kernel dev non l'ho mai usato, quindi non te lo so dire. Immagino comunque sia per fare programmazione/sviluppo, visto il nome (development).

Regular Member
    il kernel dev serve con l'xdk per debuggare programmi.

con xell ci leggi la cpukey, e ci fai girare i programmini scritti con la libxenon.

Sviluppare giochi puoi farlo, ma non ti aspettare risultati come quelli della Ubisoft

Vip Member
    allora non ha senso il kernel dev per me anche perchè non riesco a sviluppare giochi decenti....quindi the problem is cosa metto nel terzo banco consigli please

p.s. lo ripeto cosa si potrebbe fare con XELL???

God L'avatar di zeruel85
    Ci metti il kernel dev e quando avrai voglia di smanettarci lo usi, per il resto userai gli altri 2 banchi più spesso, qual è il problema? Xell Reloaded, anche se sapesse fare il caffé, comunque parte dal tasto EJECT in versione RGH, quindi sarebbe a mio avviso una ridondanza metterlo sul banco 3.

Vip Member
    seguirò il tuo consiglio metterò sicuramente nel terzo banco il kernel DEVKIT spero di imparare a fare un gioco bello.

p.s. sapete qualche caratteristica sul kernel TX FUSION(ho visto il video ma non si capisce niente).

Vip Member
    dai ragazzi alcuni consigli su come la impostereste voi il trident...grazie

p.s. è così diffcile creare un gioco???

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Senti, nn ho capito cosa vuoi sentirti dire, le configurazioni perche' il trinand abbia motivo di esistere sono: Originale - rgh- XELL oppure Originale - rgh - devkit
    Al momento non esistono altri kernel stabili.
    Penso che tu non abbia afferrato la differenza fra creare un gioco e debuggarlo. Il devkit ti permette la seconda opzione, ma il gioco non lo crei certo su xbox 360.

Vip Member
    certo il gioco lo creo su PC tramite visual studio 2010 e XNA game studio...però non ho capito che significa debuggarlo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •