Ciao a tutti, ho deciso di fare il RGH + Dual Nand con i prodotti 360 squirt, lasciando la nand nativa senza fare RGH, quindi :
1) squirt bga 1.2
2) Nand PCB 16mb
3) Slave programmer 360 squirt
Ho innanzitutto programmato con lo slave lo squirter bga 1.2 con il file trinity_bga_120305_1226, tutto ok il led verde dello squirt si è spento.
ho fatto tutte saldature, e rimontato parzialmente la console.
Avvio la console Staccando e riattacando semplicemente la spina e poi premo il tasto sync "nessun bip quando premo il sync", per poter leggere la Nand originale.
Fin qui tutto ok, "penso io" con lo squirter 0.2 faccio la doppia lettura nand1 e nand2.
Poi ho notato che anche con la spina staccata riesce a fare la doppia lettura della nand e mi da questo risultato sia con alimentazione inserita e non.
"FLASH CONFIG:0X023010
START READ NAND:
100,0%"
Qui c'e' qualcosa che non va'.
Comunque provo a fare la comparazione e come volevasi dimostrare invece di darmi "FC: nessuna differenza riscontrata" mi da una serie di stringhe ???
Ho provato a fare la lettura con nand pro ma niente da fare"dopo che digito nandpro usb: -r16 nand.bin" mi esce Looking for usb interface device No device found.
Inoltre, per vedere se le saldature sono andate a buon fine, stacco la spina tengo premuto il tasto sync riattaco la spina lascio il tasto sync accendo la console e questa parte con la ventola al massimo spengo la console. tutto ok??? non ci sono problemi di saldaturo o mi sbaglio?
peò mi sorge un dubbio ho fatto bene ha fare questa prova visto che ancora non ho letto la nand nativa.
In pratica come da tutorial posso sempre far partire la console con la nand originale per poterla leggere e poi fale rgh sulla nand pcb 16mb.
Aiutatemi vi prego.
Segnalibri