salve a tutti ho una xbox 360 slim 250 gb con rgh, ho comprato il kinect ma mi chiede di aggiornare come posso fare??? Ho la dashboard 14699...
salve a tutti ho una xbox 360 slim 250 gb con rgh, ho comprato il kinect ma mi chiede di aggiornare come posso fare??? Ho la dashboard 14699...
Puoi procedere, nella stessa situazione io ho installato il kinect ed è andati tutto ok. Non va scrivere la dashboard ma credo aggiorni avatar e installi alcuni file necessari al kinect che non vanno a toccare l'rgh
---
I am here: [url]http://tapatalk.com/map.php?oimwzi[/url]
si aggiorna tranquillamente che non succede nulla
xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb
ma non mi posso connettere con il live voi vavete aggiornate da usb?
quando il kinekt ti chiede di aggiornare clicca su si e dovrebbe partire da solo se cosi' non avviene metti il systemupdate 14699 su usb (mi raccomando non siuperiore ) e aggiorni da usb
mi sa che ho detto una bufala ,dal kinect non parte l'aggiornamento,usa una pendry e systemupdate 14699
Ultima modifica di brundu; 23-03-12 alle 16: 40
Spevifichiamo dei mettere il systemupdate della stessa versione della tua dashboard originale
ho trovato il systemupdate 14699 ora collego la penna usb alla xbox e riavvio?
puoi anche non riavviare lo riconosce lo stesso
Se hai la patch di DashLaunch attiva (quella che ti impedisce di fare gli aggiornamenti ufficiali) devi rinominare la cartella "$systemupdate" in "$$ystemupdate" se non sbaglio, poi la schiaffi nella chiavetta e dovrebbe partire l'aggiornamento.
non ho la dashlaunch ma non parte l'aggiornamento...
si ho messo la cartella $systemupdate nella penna usb
Sicuro di non aver creato la nand hackata con le patch per DashLaunch? Prova a rinominarla, non ti costa nulla... cambi la "s" in "$" --> $$ystemupdate, fai un tentativo, non si sa mai...
ora provo
l'aggiornamento si è avviato prima avevo scritto $$systemupdate anzichè $$ystemupdate
Quindi hai risolto così? Riesci a usare il Kinect adesso?
si grazie a tutti ragazzi è divertentissimo
A scusate ancora ma insieme allo scatolo del kinect mi sono usciti i codici per 2 giochi da scaricare sul live, ma visto che non posso andarci sul live c'è un modo per usufruire dei codici? grazie ancora
scusa ma cosa sarebbe una dual nand?
Segnalibri