www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: jasper jtag ventole 6V

Junior Member

jasper jtag ventole 6V

ciao!

Ho una jasper jtag con l'attacco delle ventole andato e quindi le faccio andare a 12V prendendo l'alimentazione da un molex saldato ai punti a 12V che stanno nella parte bassa della scheda madre in corrispondenza dell'attacco dell'alimentatore.
    [url=http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=613160]Power Sources - Scenyx Entertainment Community[/url]

il problema è il rumore.
    visto che se non sbaglio originariamente le ventole sull'attacco originale vanno a 6V grazie al regolatore saltato e che le temperature non sono un problema... (altre ventole montate)

seguendo questo schema:
    [url=http://www.pcsilenzioso.it/forum/showpost.php?p=279772&postcount=184]PC Silenzioso - Visualizza messaggio singolo - Guida all'Elettronica[/url]
    posso montare in serie le ventole così da farle andare a 6V o faccio danno?

God L'avatar di Titty
    Prendi un potenziometro...

Vip Member L'avatar di Baccello
    ma le ventole sono regolate mica vanno fisse a 6v. Puoi collegarle come a un qualsiasi punto a 5v (che non sia lo standby altrimenti ti girano anche a console spenta).

Junior Member
    sono regolate se attaccate al loro connettore originale
    non mi va di fare altre saldature sulla 360.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Prendi un potenziometro...
    in realtà sono già collegate ad un potenziometro... un vecchio hardcano 9 di recupero che però non scende sotto i 7V.
    prima di prendere qualcosa che regoli da 5V a 12V o di prendere delle noiseblocker XR2 (e di spendere altri soldi che per adesso son pochini...) volevo provare quest'altra alternativa e chiedevo qualche rassicurazione sulla possibilità di far danno alla 360 prima di effettuarla... (danno elettrico, il calore non è un problema come ho già detto).
    ma visto che nessuno sembra aver adottato questa soluzione allora non potete aiutarmi

hack.py L'avatar di Vola
    Piu che altro devi vedere se girano, basta che fai una prova, 6v mi sembra poco.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello