www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48
Like Tree1Likes

Discussione: Consigli, dritte, Magie per RGH su Xenon

Membro

Consigli, dritte, Magie per RGH su Xenon

Salve, vorrei effettuare l'rgh su una Xenon principalmente per trovare la key del lettore. Ovviamente se in fase di montaggio vedo qualche "magia" XD posso cambiare strada e pensare a tenere fisso l'rgh.
    Volevo sapere da voi, cosa mi consigliate di prendere per effettuare l'RGH, quasi in formato lista della spesa.
    Sò che devo prendere il chip e il programmatore per leggere/scrivere la Nand. Ma poi cavi vari condensatori ecc??
    Se mi potete anche mettere i link degli sponsor sulla roba da comprare.
    Grazie mille..

Founder Admin L'avatar di Raiden
    se fossi in te mi farei mandare il chip programmato da ilario:
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/vendo/2951-mod-360-glitch-board-made-italy-8.html[/url]

fatti regalare anche 1 condensatore da 47 nF e 1 da 220 pF
    ilario likes this.
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Membro
    li avevo visti, ma con quei chip poi ho bisogno comunque di un Nand-x (per esempio) per leggere/scrivere la nand giusto?

Open Member
    ho anche il rimedio per quello
    mandami pm che se ti interessa ci parliamo

Membro
    Ciao ragazzi.

Scrivo qui perchè nel post sulla programmazione con progskeet non me lo permette ed anch'io ho una xenon.

La mia situazione al momento:

Ho installato progskeet su motherboard Xenon.
    Ho fatto 3 dump della Nand e li ho controllati. Nandpro non da errori, quindi dovrebbe essere tutto a posto.
    Ho creato il file image.ecc con svariati programmi (Multi Builder di Rogero 0.93 ; con J-Runner-v01-Beta-259- aggiornato ; con AutoGG 0.3). In alcuni casi ho creato due file .ecc, uno per 7374 e uno per 1940 (dovrebbe essere meno veloce).
    Ho flashato il Nand con i file .ecc creati (uno alla volta chiaramente) ma non mi è ancora riuscito di capire se è tutto a posto o no. Ho provato anche ad unire il dump e il file ecc (riuscendoci) per poi flashare il nuovo .bin . Al momento ho provato a tenere accesa la x anche un'ora ma niente glitch.
    Nel dubbio, ho provato a riflashare il dump originale e la x si accende ed è tutto a posto. Deduco che il progskeet sia installato bene o non sarei stato in grado di riscrivere la nand.

Nota: ho cercato di seguire la guida per progskeet ([url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/3220-tutorial-reset-glitch-hack-con-progskeet.html[/url]), ma al passaggio in cui devo usare il Jtag Tool RGH V1.0 non è possibile procedere in quanto la xenon non è supportata. Inoltre ho dovuto usare Winskeet perchè progskeet si blocca sempre. Con winskeet a quanto pare non è necessario convertire il dump con 360 flash nand tool v0.97 e ritestarlo con il programma di test di Micoud prima di riflasharlo. Quindi ho saltato anche questi passaggi.

Cercando nella rete ho trovato informazioni relative a modifiche hardware (dissaldare resistenze, fare ponti ecc) ma è tutto molto confuso.

C'è qualcuno che è riuscito a fare l'RGH su queste benedette Xenon che mi possa dare una mano a farlo andare?

Saluti e grazie

Founder Admin L'avatar di Raiden
    io ti consiglio vivamente di abbandonare progskeet per le xbox e prendere un qualsiasi programmatore SPI
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Membro
    Grazie per il consiglio, fatto sta che ho comprato il progskeet per fare il downgrade della PS3, volevo evitare di comprare altra roba.

Anche per la PS3 alla fine mi è toccato comprare un dongle jailbreak (dato che progskeet da solo non basta per fare il downgrade). Sto Progskeet alla fine mi sembra davvero una bufala. Più che andare bene per qualsiasi consolle mi sembra che mi da casini con tutte e che da solo non basta.

Speravo di risparmiare (investendo un po' di più) e di poterlo usare più volte per fare tutte le consolle che volevo ma se la situazione è questa mi sa che finirà nel dimenticatoio.... che rabbia.

Almeno sono riuscito a ripristinare la mia Xbox ma ho perso due giornate piene a cercare di fare sto RGH.

Diciamo che volessi spendere ancora soldi in una modifica xbox, a questo punto cosa mi conviene fare? Non mi interessa il dual boot in quanto ho un'altra x original (la xenon la uso con LT2.0 per ora).
    Grazie in anticipo

Vip Member
    Vai sul sito del Team Xecuter e trovi tutte le indicazioni per fare il RGH su xenon...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Membro
    Vi ringrazio per l'aiuto.

Ho dato un'occhiata al sito del Team Xecuter, mi sembra anche lì un macello, a sto punto penso sia proprio meglio spendere ancora qualcosa su un programmatore spi. Qualche consiglio per favore?

Open Member L'avatar di jonblu
    interpella ilario via pm o mail(i-lario@gmx.com),ti accontenterà a prezzi di realizzo
    Ultima modifica di jonblu; 21-03-12 alle 19: 09

Vip Member L'avatar di Baccello

Cool

Citazione Originariamente Scritto da almostdarkslide Visualizza Messaggio
    Sto Progskeet alla fine mi sembra davvero una bufala. Più che andare bene per qualsiasi consolle mi sembra che mi da casini con tutte e che da solo non basta.
    Scusate ma dovevo quotarlo per forza in modo che chiunque altro lo ripossa leggere e che non compri piu' questo obrobrio

Membro
    Fai bene a quotarmi, devo però dire che il progskeet alla fine mi ha permesso di dumpare e flashare il nand della mia xenon, semmai manca il supporto (ancora non ci sono schemi xbox360 sul sito di progskeet) e viene pubblicizzato come se fosse la risposta unica a tutti i problemi mentre invece servono altri chip e dongle vari a fargli da spalla. Appena riceverò il dongle per ps3 provo a downgradarla e vi aggiorno.

Grazie per l'aiuto

Membro
    Allora, ho ordinato il chip di ilario, appena ho tempo mi metto a provare a fare l'RGH, poi posterò qui i risultati, ma soprattutto i problemi

Membro
    Non vedo l'ora di sapere come procede la cosa. Resterò sintonizzato.

Membro
    Up: per ora ho collegato il flasher, letta la nand, confrontata e ricaricata sull'xbox senza problemi.
    Ho dei dubbi su il cpu reset, secondo voi come devo collegarlo? Provo con l'awg30 o provo subito con il cavo schermato?

Membro
    Montato tutto, ma non si accende il led, soluzioni?

God L'avatar di Titty
    fOTO DEL MONTAGGIO...

ALTRA COSA... KE CB HAI USATO PER L' ECC? E KE TOOL PER GENERARLO?

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    fOTO DEL MONTAGGIO...

ALTRA COSA... KE CB HAI USATO PER L' ECC? E KE TOOL PER GENERARLO?
    Il montaggio faccio le foto oggi e lo posto, il CB non lo sò quello della console però è 7373.
    Il programma per generare l'ecc ho stato multiBuilder 0.91

Vip Member L'avatar di andreagtr
    Sembra di capire che le xenon che glitchano sono davvero poche...
    In un'altro lido un ragazzo l'ha fatta glitchare se non ho capito male con il "vecchio" RST, quello da usare sulle FAlcon per capirci...
    Puo' essere possibile??

Membro
    Qual'è il vecchio RST?

Comunque questa console non lo potete prendere in considerazione, chi fa l'RGH ( io ) è un novellino, e ha bisogno di parecchio tempo per capire bene come fare

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello