salve, vi chiedo un aiuto per la mia rgh, fsd 2.2 non va piu', chiedendo a un noto sito di modifiche ed esponendo il problema mi hanno detto che su alcune 360 4gb la memoria interna dava problemi con la fsd2.2 ed altri programmi che si installavano sopra.
prima di spendere 60€ per farmi reinstallare fsd e dashlaunch sull hdd interno volevo provare a farlo io.
in questo momento non ho la console sottomano percio' vi chiedo un aiuto per sapere come partire.
per prima cosa dashlaunch 2.29 e fsd e xexmenu sono stati installati sui 4gb perchè non aveva hdd interno,
cosa dovrei cancellare dalla suddetta memoria per reinstallare tutto e no usarla piu'.
collego la console via ftp e cancello manualmente tutto? o posso cancellare solo la cartella della fsd?
dashlaunch lo posso lasciare dov'è o lo devo reinstallare da zero dovendo ricreare anche il file launch.ini?
perchè è solo la fsd che crasha.
dopo che cancello tutto dai 4gb che faccio?
reinstallo dashlaunch, ma mi fa scegliere dove installarlo? poi procedo ad installare la fsd du hdd giusto?
vi prego datemi almeno una guida temporale su come fare le cose, altrimenti mi toca spedirla al sito, mi aggiornano anche la dash a 14719 mi pare, ma x adesso mi pare inutile, io non ne capisco nulla per questo la mia console è dentro la scatola da un paio di settimane.
grazie in anticipo a tutti
sai dove trovarli? avendo la dash 14699 posso installare l' ultima versione di entrambi?
per il cd come posso fare avendo il lettore della console originale?
ho trovato questo file FSD-Installer-2.2 e scompattandolo mi compaiono questi altri 3 files:
FSD2.2_Installer-LIVE.7z
FsdInstaller.7z
FSDInstaller.iso
quale devo prendere?
ma in questi files è presente il dashlaunch ?
non riesco a capire perchè se è cosi semplice chiedano 60€ sp comprese per fare questo.
[url=http://www.teamfsd.com/forums/newspage.php?news=810&sid=d8590b22f78a95dfcbf9ce8c d0e088c5]TeamFSD • News - FSD 2.2 Installer w/ SD Support[/url]
dvd pack
lo masterizzi e lo avvi da nxe.
ok scaricato il file, dovrebbe contenere il dashlaunch 2.9 e fsd 2.2 ?
per avviarlo da nxe intendi avviare la console dal tasto eject?
rinstallando il tutto mi dovrebbe richiedere anche tutte le domande che fa dashlaunch quando lo si reinstalla?
una volta fatto mi ricrea in automatico il file launch.ini che dovrebbe trovarsi nella root dell hdd interno?
lo prelevo via ftp lo rimodifico come quello che ho adesso ed è tutto apposto?
sai per caso installando tutto da dvd cosa parte di default? la fsd o la metro?
devo usare un dvd da 4,5 gb o un dl?
ma dalla memoria interna dalla console cancello solo la certella freestyledash e il file launch.ini,
o devo cancellare altro, di sicuro non lo usero' mai piu', sai se esiste un modo per disattivarla?
per nxe intendo la dashboard normale ....
prima devi andare in xexmenu rimuovere la vecchia freestyle
e poi dalla metro avvi quel dvd ti installa sia dashlaunch sia fsd
lo posso fare via ftp con filezilla?
anche il file launch.ini lo devo eliminare?
perchè in teoria me lo ricrea dopo l' installazione, giusto?
alla fine mi installa il tutto nell hdd interno?
scusa per queste ultime domande,e se ti ho fatto perdere tempo.
installato il dvd , avrei finalmente la fsd2.2 3 dashlaunc 2.9 nell hdd cosi dovrebbe funzionare il tutto.
parte come dash principale la fsd?
x il dvd quale devo usare o e indifferente.
Filezilla non va bene, non si connette con la xbox, usa flashfxp.
Si eliminalo, lo ricrea.
Dove installare lo scegli te, quando avvi il disco devi scegliere cosa installare e dove.
Il mio consiglio alla fine aggiorna dashlaunch, sul forum trovi una guida
ti ringrazio per il tempo dedicatomi, adesso masterizzo il dvd e nei prossimi giorni provo, per filezilla a me funziona benissimo, i giochi li trasferisco cosi.
adesso cerco anche flashxp.
ultimo aiutino poi ti lascio in pace, io metto il dashlaunch 2.9 lo devo aggiornare a quale versione, poi sapresti indirizzarmi alla guida perchè non sono riuscito a trovarla.
Segnalibri