www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [consiglio] trinity comportamento strano

Junior Member

[consiglio] trinity comportamento strano

trinity dash 13599, stamattina ho dumpato la nand della console 5 coppie di dump tutte perfettamente identiche anche nei bad block, creo ecc con autogg 0.3 flasho, monto chip xecuter coolrunner, tutto perfetto glitcha al primo lampeggio del led verde , cosi per 2-3 volte , alla terza volendo recuperare cpu key tramite lan , la collgeo al pc e tramite l'ip tento di leggere la key, bhe da quel momento dopo che l'ho spenta non ne vuole sapere di glitchare, dopo una serie di tentativi andati a vuoto ho ripristinato la sua nand originale la console funziona correttamente, però se apro il dump con hex editor gli ultimi valori non sono tutte FFFF, volevo chiedere è il caso che aggiorni a dash superiore tipo 13604 e rifaccio tutto il procedimento?
    grazie

[consiglio] trinity comportamento strano-bad-block.jpg
    [consiglio] trinity comportamento strano-hex-editor.jpg
    Ultima modifica di giacomone; 17-03-12 alle 21: 48

Open Staff L'avatar di X-ray
    avevi provato a staccare l'alimentatore prima di rimettere il dump originale?

Junior Member
    il dump originale ora riesco a metterlo e la console si avvia normalmente, il problema è che la prima volta che ho fatto l'operazione di glitch xell è partito 2-3 volte, ora non ne vuole sapere infatti il led del xecuter cool runner nemmeno lampeggia più quando avvio la console, posso provare ad aggiornare alla dash 13604 e poi rifare il tutto?
    qualche foto del montaggio

[url=http://imageshack.us/g/801/img20120318095844.jpg/]montaggio[/url]
    Ultima modifica di giacomone; 18-03-12 alle 11: 12

Junior Member
    ora mettendo la nand originale la console funziona normalmente, però non riesco a fare il glitch anche se creo xell e lo flasho la console non parte come prima, anzi il led verde del xecuter coolrunner non lampeggia, potrei risolvere aggiornando la dash al 13604 e rifaccio tutto il procedimento? o ci sono altre prove che posso fare. grazie

[URL="http://imageshack.us/g/801/img20120318095844.jpg/"]foto montaggio[/URL]
    Ultima modifica di giacomone; 18-03-12 alle 11: 11

Open Member L'avatar di diffusore
    ti posso dare un consiglio,a me passando i fili nel buco grosso del dissipatore,la console non glitchava mai.....ho fatto passare i fili dai buchini del controller southbridge e la console glitcha perfettamente.
    a mio avviso e' un semplice problema di installazione.

Open Member
    controlla la saldatura dell'hana

Junior Member
    ho rifatto la saldatura dell'hana, spostando i fili e facendoli passare dai buchini del controller southbridge, ora il led verde lampeggia purtroppo non parte xell, ho rifatto il file ecc con altri software ma non ne vuole sapere, consilgio?

Open Member
    Quanto aspetti prima che di spegnere? sulle slim la cosa del glich è random e ogni console è a se, se non glicca potrebbe essere il caso di mettere il condensatore

Junior Member
    circa 1 minuto, poi se non parte spengo, il condensatore dove e che capacità, posso provare ad allungare cpu_rst.

Open Member
    inizia ad aspettare anche 5 minuti, poi se va si passa ai fix

Junior Member
    ok ho mosso un po il filo del cpu_rst ora glitcha , ho recuperat la cpu key come procediamo. grazie

attualmente glitcha in circa 40 secondi
    Ultima modifica di giacomone; 18-03-12 alle 20: 07

Open Member L'avatar di diffusore
    piu' specificamente cosa significa ho mosso un po' il filo del cpu-reset....l'hai spostato??

Open Member
    crea il freebot e scrivilo

Junior Member
    @diffusore

intendo dire che ho avvolto il filo in sole 4 spire le ho fatte un po più larghe e le ho posizionate come consiglia il team xecuter.

ok tutto fatto, glitcha in circa 10-15 secondi come media. grazie a tutti.

Junior Member
    ho effettuato correttamente il glitch, installato xell e recuperato key, avendo una dash di base 13599 ho creato freeboot con xeBuild-GUI 2.04 con dash 14699, flashato con raw flash, nonostante 2 bad block funziona bene, il problema si presenta quando vado ad installare dashlaunch 2.32 e freestyle 2.2hf1 , avvio da lettore xexmenu installo uno dei 2 sofware spengo riaccendo errore e71 e led rosso a volte e79 , ora controllando il log di xeBuild-GUI 2.04 dice che mi ha rimappato i bad block, qualcuno puoi aiutarmi. grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello