Come da titolo,avrei la necessità di passare dei giochi tra due console (senza usare un computer).
Con la vecchia xbox ricordo che esisteva un programma client ftp,esiste qualcosa di simile anche per 360?
Come da titolo,avrei la necessità di passare dei giochi tra due console (senza usare un computer).
Con la vecchia xbox ricordo che esisteva un programma client ftp,esiste qualcosa di simile anche per 360?
Non hai un hard disk esterno formattato FAT32 da poter usare? Copiare i giochi da FTP secondo me ci impieghi un sacco di tempo...
eh purtroppo no,l'idea è buona comunque.
in teoria via ftp è più rapido,non dovendo fare la copia prima e il travasamento poi.
le due 360 sarebbero collegate (ovviamente in Ehternet 100 Mbps) ad un router.
Nè freestyledash nè xexmenu implementano un client ftp.
Possibile che nessuno ci abbia pensato?
Ultima modifica di j4ckp0t; 17-03-12 alle 11: 54
Certo che sono compatibili con il client FTP ..
Accendi la console e vai in xexmenu/FSD
Poi dal pc apri un client ftp consigliato FLASHFXP , metti i parametri
IP: IP CONSOLE
PORTA: 21
PSW :xbox
UTENTE: xbox
e clicchi su connessione.
Quello è un server ftp, in effetti quello che dice jackpot non è una brutta idea, penso che sia possibile aggiungere forse tramite un plugin su fsd la possibilità di collegarsi al server ftp di un'altra xbox.Certo che sono compatibili con il client FTP ..
Accendi la console e vai in xexmenu/FSD
Poi dal pc apri un client ftp consigliato FLASHFXP , metti i parametri
IP: IP CONSOLE
PORTA: 21
PSW :xbox
UTENTE: xbox
e clicchi su connessione.
Io quando l'ho fatto l'unica volta, ho smontato l'hd e l'ho collegato ad un adattatore usb ed ho travasato tutto (sulle slim è ancora piu' semplice visto che non devi smontare il case perché ha gia' l'ingresso sata).
Ahhh scusate ho frainteso la richiesta ..
Bhè non sarebbe male ..
la butto li.... potresti provare ad avviare linux, su una delle 2, e supponendo che ci sia un clientftp già nella distro, penso che il gioco è fatto.
buona anche questa come idea,ma dovrei avere tempo a disposizione per provarci.
ho optato per la soluzione hard disk esterno usb,alla fine è la più rapida da attuare.
ho postato sul forum di freestyledash come suggerimento quello di implementare un client ftp,oltre che il server già esistente.
secondo me il client ftp può tornare utile a molti comunque.
magari qualche smanettone potrebbe provare a scaricare il sorgente di filezilla e farne un porting per 360,io ho le idee ma non le opportune competenze per farlo.
essendo nel 2012, un computer lo hanno tutti, ed in casa almeno 2-3 computer ci sono sempre. A mio avviso il client FTP non è una cosa così tanto richiesta, viste le premesse.
Il tempo necessario ad un porting, o ad una scrittura exnovo di codice, non è paragonabile, alla semplicità di collegare le 2 xbox allo stesso pc, e fare tutto via FTP, dall'una all'altra.
In ogni caso la via dell'usb è la più semplice ancora
Segnalibri