www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By MARCHISIO80

Discussione: RGH su slim 2.0.14719

  1. #1
    Membro L'avatar di chicoct
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    53

    RGH su slim 2.0.14719

    Salve a tutti sono nuovo nel forum,da circa 2 mesi per problemi personali mi sono totalmente allontanato dal mondo hack e mi sono perso per strada,ero arrivato all'hack con dashboard 2.0.1499 con tool coolshrimp e bestpig per l'ecc,ora mi ritrovo con dashboard 719 su una console e sto trovando confusione.Mi è stato detto che se non ho salvato un dump della nand risalente a dashboard 2.014699 sulla slim non mi è possibile glitchare la 719 è vero?Oppure vi è una soluzione?
    Ho letto di tool come rogero,xebuil ma non li ho mai utilizzati,qualcuno potrebbe darmi una mano a rimettermi in pista?Grazie mille

  2. #2
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    kiron78 likes this.

  3. #3
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Era vero fino a quando I nostri Vola e Marchisio non si sono messi all'opera ed hanno superato questo limite prima ancora che il Team Xecuter rilasciasse propria proposta...

    Al momento le slim (Con scheda madre trinity ovviamente) sono sempre Glitchabili, a prescindere dalla Dash installata e se si ha o meno la CPU KEY...

    Il mio consiglio è quello di usare Multi Builder 0.93 di Rogero e seguire questi semplici passi:
    1. leggere la nand 2 volte e confrontarla
    2. se uguali, avviare multibuilder e copiare uno dei 2 dump nella cartella che aprirà il programma
    3. rinominare il dump in "nanddump.bin"
    4. fatto questo, multibuilder genererà automaticamente l'ECC per la tua console
    5. Flashi l'ECC
    6. avvii la console e ti appunti la CPU KEY
    7. nella cartella dove hai messo il "nanddump.bin" crei un nuovo file di testo chiamato "cpukey.txt" e ci scrivi dentro la CPU KEY
    8. riavvii Multibuilder e gli fai genereare l'immagine per il GLITCH HACK...


    Fatto... ora hai la tua bella console RGH
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  4. #4
    Membro L'avatar di chicoct
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    53
    Ok,grazie mille mi sto mettendo all'opera,un altra domanda se posso permettermi diversa da questa,avendo una slim senza lettore,sulla quale sto facendo il RGH ha dashboard 2.0.12625 ma non ho lettore,posso aggiornare ugualmente la dashboard?Grazie mille

  5. #5
    Membro L'avatar di chicoct
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Era vero fino a quando I nostri Vola e Marchisio non si sono messi all'opera ed hanno superato questo limite prima ancora che il Team Xecuter rilasciasse propria proposta...

    Al momento le slim (Con scheda madre trinity ovviamente) sono sempre Glitchabili, a prescindere dalla Dash installata e se si ha o meno la CPU KEY...

    Il mio consiglio è quello di usare Multi Builder 0.93 di Rogero e seguire questi semplici passi:
    1. leggere la nand 2 volte e confrontarla
    2. se uguali, avviare multibuilder e copiare uno dei 2 dump nella cartella che aprirà il programma
    3. rinominare il dump in "nanddump.bin"
    4. fatto questo, multibuilder genererà automaticamente l'ECC per la tua console
    5. Flashi l'ECC
    6. avvii la console e ti appunti la CPU KEY
    7. nella cartella dove hai messo il "nanddump.bin" crei un nuovo file di testo chiamato "cpukey.txt" e ci scrivi dentro la CPU KEY
    8. riavvii Multibuilder e gli fai genereare l'immagine per il GLITCH HACK...


    Fatto... ora hai la tua bella console RGH

    Mi auto rispondo,ho aggiornato al dashboard dalla 2.0.12625 alla 2.014699 installando nella slim un lettore di una FAT gRAZIE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello