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Discussione: Trinity bad block

  1. #1
    Junior Member
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    Trinity bad block

    ciao a tutti, nell'attesa di gauarire la mia jasper

    [URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/4180-jasper-256-cb-6750-a.html"]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/4180-jasper-256-cb-6750-a.html[/URL]

    volevo togliermi qualche dubbio, ho una trinity dash 13599, dopo aver dumpato e confrontato la nand qualche 10 volte ho riscontrato 2 bad block esattamente 0209 e 2A ora il mio dubbio era.

    1. conviene aggiornare alla 14699;
    2. ho problemi se flasho xell, non dovrei xchè sono i primi 50 blocchi.
    2. potrei avere problemi futuri installando free style

    grazie.

  2. #2
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
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    Dici che hai Badblock perchè quei settori sono diversi su tutte e 10 giusto?
    Quando effettuavi la lettura, nandpro non ti dava errori su quei settori?

    il secondo settore, sicuro che sia 2A? perchè se così fosse sarebbe interno a xell...

    Non dovrebbe comuqnue essere un problema... si può sempre remappare...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  3. #3
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    in tutte le dump stesso errore di lettura

    0209 e 2A

    per remappare potrei usare autogg , dovrebbe farlo in automatico.
    Ultima modifica di giacomone; 17-03-12 alle 01: 57

  4. #4
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    i due bad block sono

    Block 20a Trovato in 0x3fe (offset:0x1077E01)

    Block 209 Trovato in 0x3ff (offset:0x107C001)

    rientrano nei primi 50 ?
    devo rimappare o posso flashare xell tranquillamente?

  5. #5
    God L'avatar di zeruel85
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    20A > 050, quindi non rientrano nei primi 50, sei tranquillo. Però non ho capito, hai differenze tra i vari dump o sono tutti uguali e presentano tutti quei bad block? Li hai controllati con 360 Flash Dump Tool per vedere se vengono rimappati automaticamente?

  6. #6
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    i dump sono tutti perfettamente uguali e presentano i bad block


    Trinity bad block-bad-block.jpg

  7. #7
    God L'avatar di zeruel85
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    Perfetto, allora no problem!

  8. #8
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    mi è successo questo

    creato xell con autogg 0.3 flashato xell, partito 2 volte, non ho preso la cpu key, mi dico bravo da solo , riflashato file ecc non parte, rimesso nand originale parte.
    rifatta procedura dall'inizio ora non mi fa programmare la nand da errori in scrittura, da premettere che fatto anche un erase e poi flash di nand originale.
    usato
    nandpro usb: -e16
    nandpro usb: -w16 xxxx.bin

    ora sto rifleshando la nand originale con j-runner, ci sta mettendo una vita

  9. #9
    God L'avatar di zeruel85
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    Potrebbero essere le saldature. Posta qualche immagine magari, così ti aiutiamo meglio.

  10. #10
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    le ho controllate tutte sembrano apposto , ora è in fase flash appena termina le posto, va lento nonostante abbia nand-x, molto strano, solitamente impiega pochi minuti, ora lo stacco faccio un erase e nuovo flash vediamo che succede.

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