come da titolo la console xbox 360 fat jasper 512 da 3 led rossi mentre ero sulla freestyle dash...provato a scrivere il dump originale ma niente...cosa può essere?
come da titolo la console xbox 360 fat jasper 512 da 3 led rossi mentre ero sulla freestyle dash...provato a scrivere il dump originale ma niente...cosa può essere?
INSORGI
Errore secondario?
Mad-Crazy-Maniac
sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!
il grande rf in qualche post disse che le console con rgh non possono restituire i led rossi.tuttavia restano in stato di avvio infinito,poiche' il post out non da' al chip uno status valido per il glitch ....quindi led verde e niente glitch.....se invece stacchi il chip i led rossi arrivano immediatamente.
infatti il problema discusso erano le console che non glitchavano mai quindi non partivano........
quindi se il problema e' di led rossi a mio avviso ti consiglio di controllare il chip e relative stagnature.
poiche' la console non lo rileva.
si scusa...ho rimesso la nand originale è staccato il chip...ma sempre led rossi!!!! cosa potrebbe essere
INSORGI
dacci il codice secondario cliccando sinc e eject e poi vediamo logicamente con nand originale
il codice è 0001 sia con nand originale che con freeboot
INSORGI
-_- ahi ahi franz te sempre gli stessi problemi miei hai evvè? :S
sono combinato come te
dai 1 occhiata qui
[url]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/4116-3-led-rossi-su-jasper-errore-0-0-0-1-errore-dalimentazione.html[/url]
ho sostituito i mosfet ma non cambia nulla stesso codice errore...come ho misurato le tensioni e la 12 volt non me la misura...cioè sulla scheda madre cercando in diversi punti ho nel connettore di alimentazione con il tester misuro solo 5 v dei 12 volt neinte...penso proprio che il corto stia nella 12 volt... aspetto i vostri consigli
INSORGI
Nessuno sa aiutarmi?
INSORGI
ho provato ad alimentarla con un alimentatore per pc ma appena ho collegato il il filo della 12 volt c'è stata una scintilla è l'alimentatore non ha funzionato più...quindi il corto è sulla 12 volt?
INSORGI
Segnalibri