www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 79 di 79
Like Tree3Likes

Discussione: occorrente RGH

  1. #61
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    allora la situazione è cambiata...ho riscaricato dal sito i programmi ufficiali,vado ad aprire URJTAG(questa volta con estensione .exe)e mi dice FTD2XX.dll non è stato trovato,ora il problema quale può essere??
    prova a ricercare quel file che ti manca da qualche altra parte, non so che dirti
    Ultima modifica di mario90; 17-03-12 alle 19: 11

  2. #62
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    Ok problema risolto xboxaro ho visto con il mio amico che quel file ti manca perchè è nei driver che devi installare dello squirter. Prova ad installarli e vedi che il problema non te lo dà più fidati

  3. #63
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Tutto scritto nella guida di Titty comunque... basta leggere. -.-"

  4. #64
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    sicurissimo al 1000% mario90?(non ti offendere ma non voglio essere fottuto quando lo compro e poi non và),ho due dubbi e poi non rompo piu XD,nel pacchetto per programmare lo squirt360 bga1.2 coolrunner non c'è ma si trova nella cartella per fare il dual nand e rgh,lo posso programmare con quel file?,posso utilizzare per i punti GND e VCC i fili awg30??? grazie per il supporto.

  5. #65
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    C'è scritto nel file instruction.txt sempre nella stessa cartella. Per slim usa i file nuovi, per phat ci sono i file beta, altrimenti usi quelli vecchi. Per GND e VCC usa AWG30 però io ti consiglierei doppi, cioé intrecciati per capirsi.

  6. #66
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Tutto scritto nella guida di Titty comunque... basta leggere. -.-"
    nella guida per squirt 1.2 non c'è per phat, c'è scritto IN LAVORAZIONE...
    Ultima modifica di enry86cami; 17-03-12 alle 20: 07

  7. #67
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    non ho capito una cosa...nella cartella dei file per RGH normale(senza dual nand)non c'è il file trinity.svf come devo fare in questo caso???

  8. #68
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    non ho capito una cosa...nella cartella dei file per RGH normale(senza dual nand)non c'è il file trinity.svf come devo fare in questo caso???
    Devi usare i file per la Dual Nand se hai una Trinity, c'è scritto nei file instruction.txt nei pacchetti che scarichi dal sito ufficiale, basta leggere (sono in inglese).

    @enry86cami:
    devi solo guardare gli schemi per la phat, il procedimento è identico, stessi driver da installare, stessi programmi da utilizzare.

  9. #69
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    "All the new bitstream DUALNAND/RGH (All in one) can works also like a standard RGH code. (To disable DUAL NAND FEATURE just bridge SYNC PAD <> VCC PAD)
    So for TRINITY boards please use DUAL NAND bitstream also for standard RGH installation.".
    si però non ho capito,perchè dicono che per disabilitare(mi sembra XD)dual nand feture devo ponticellare SYNC PAD <> VCC PAD...ora la mia domanda è siccome devo fare solo RGH ,devo ponticellare SYNC PAD e VCC PAD o lo programmo e basta???

  10. #70
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    "All the new bitstream DUALNAND/RGH (All in one) can works also like a standard RGH code. (To disable DUAL NAND FEATURE just bridge SYNC PAD <> VCC PAD)
    So for TRINITY boards please use DUAL NAND bitstream also for standard RGH installation.".
    si però non ho capito,perchè dicono che per disabilitare(mi sembra XD)dual nand feture devo ponticellare SYNC PAD <> VCC PAD...ora la mia domanda è siccome devo fare solo RGH ,devo ponticellare SYNC PAD e VCC PAD o lo programmo e basta???
    Infatti avevo letto anch'io quella frase. Il Sync Pad sulle immagini neanche lo trovo! XD
    Comunque secondo me non serve che disabiliti il dual nand, semplicemente usa quel file per programmare il Cpld e bella finita. Se qualcuno ne sa di più in merito ci aiuti grazie.

  11. #71
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    era questo il mio dubbio...comunque tu dici di programmarlo con quel file ma non si avranno problemi vero????,se qualcuno sà di questa cosa risponda grazie

  12. #72
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se nn fai la dual NAND devi cponticellare il punto segnato dalle freccia verde...

    Su FAt il tutorial arriverà quando avrò una Fat sotto mano da provare...

  13. #73
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    scusate la mia ignoranza,ma che significa che devo ponticellare i pad SYNC e pad VCC???

  14. #74
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    unirli tra loro

  15. #75
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    quindi dovrei prendere un filo awg30(2cm)e fare un ponticello giusto???

  16. #76
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    yes, semplice

  17. #77
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    certamente ma chiede prima di fare danni al chip ,comunque sono confuso in alcune cosa...nel chip ci sono 2 GND e 1 vcc(nella parte del chip per la RGH),i 2 GND e li devo usare o solo uno???? e poi non ho capito per questi punti vabbene un normale filoawg30 senza intrecciarlo???

  18. #78
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Ciao,
    avrei da fare una richiesta anche io riguardo al 360 squirt 1.2, ho visto sul sito del produttore che hanno rilasciato dei .sfv beta, la mia domanda è questa: devo usare quelli beta oppure devo usare quelli normali (anch'essi presenti nei file del chip) ?
    Io dovrei installare il chip su una falcon e non sfrutterei il dual nand.
    Ringrazio anticipatamente per le risposte che mi verranno date.
    * BOCRO *


  19. #79
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Usa sempre la versione stabile... kiudo il post perchè si sta divagando
    Bocro likes this.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •