Sotto il chip ci sono dei pad che assomigliano a quelli ma non lo so di per certo se sono quelli, ero convinto avessero lasciato questa funzionalità sul chip.
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/689/img0113ak.jpg/][/URL]
Secondo te possono essere questi?
* BOCRO *
nono quelli sono per saldare i pin header e programmarlo tramite nand-x o simili.
ho seguito quello che ha detto Stryp...ma niente non funziona...ecco il programma mi dice"libusb0.dll non trovato riprovare con un altra istallazione"...altre soluzioni please
Ah ok grazie per la delucidazione, allora niente LPT sull' 1.2 buono a sapersi.
Per quanto riguarda il problema di URJTAG potresti provare a farlo partire come aministratore e vedere se ti va.
* BOCRO *
Prova a copiare il file anche nella cartella di installazione del programma.
* BOCRO *
Comunque il programma si deve avviare anche se non è collegato lo slaveboard.
copiato il file come avete detto,esegeuito come amministratore...ma niente non si vuoe aprire mi dice che manca qualcosa
Prova a disinstallarlo e a reinstallarlo come amministratore.
* BOCRO *
prenditi nand-x e xecuter coolrunner
ti eviti tante rogne =_=
prova a prendere il file libusb0.dll dal programma nandpro e mettilo o nella cartella Windows/sistem32 oppure direttamente dentro la cartella di urtjag.Mi raccomando prendilo dal programma NandPro.Alcuni hanno risolto così
la squirt 1.2, che migliorie apporta?
fatto come hai detto mario90 ma ora mi dice manca FTD2XXX non ho capito il perchè...c'è una soluzione percaso?...si possono usare casomai programmi alternativi?
guardando la guida "GUIDA ALL' INSTALLAZIONE E PROGRAMMAZIONE DI 360 SQUIRT 1.0", ho guardato quella che penso sarà la mia configurazione, cioè di programmare lo squirt via slave board.
dallo schema mi pare di capire che solo il chip andrà saldato: quindi il programmatore si collega al pc via usb e al chip attraverso la piattina e fa il suo lavoro di lettura/scittura della NAND attraverso il chip?
allora per quel file che ti dice che manca non ti so dire, prova a posizionarlo o in system 32 o in urjtag oppure in tutte e 2 (insomma prova) mentre per quanto riguarda l'installazione tu devi saldare solo il chip che ha, sia la funzione di farti gliccare la console e sia di lettura nand. Ovviamente lo devi collegare attraverso il cavo flat al programmatore spi che a sua volta deve essere collegato all'usb del computer.Lo schema è questo
Pc usb----usb slave board-----Flat slave board-----Flat squirt----squirt xbox
Ma hai installato i driver? Leggi bene la guida di Titty:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/4160-rgh-installazione-360squirt-1-2-su-xbox-360-slim-e-fat.html[/url]
Ad un certo punto dice:
"Installiamo il programma urjtag e i driver della Slave board".
infatti hai installato i driver della slave board?Quando la colleghi al pc te la riconosce?
allora...lo squirt360 ancora non l'ho comprato e neanche lo slave board,ma volevo fare partire URJTAG senza avere lo slave board,ora quindi mi confermate che prima mi compro lo slave board e lo collego al PC e istallo i suoi driver e quindi URJTAG mi dovrebbe partire giusto????
P.S. mi consigliate SQUIRT360 BGA1.2+SLAVE BOARD o NAND-X+COOLRUNNER+QSB...la devo fare SOLO per la mia XBOX360SLIM
Devi considerare una cosa .. che lo slave board per la lettura della nand lo puoi utilizzare solo tramite uno squirt, il nand-x lo puoi utilizzare per qualunque console a prescindere dal CPLD.
Quindi ... W L'universalità !
Decisamente il top è una olimex ... ma visto che tu dici che lo devi fare solo per la tua console
puoi optare per la soluzione squirt360 ...
Ultima modifica di Stryp; 16-03-12 alle 16: 27
se vuoi risparmiare prendi squirt più slave board, Se vuoi avere il top io consiglio nand x e cool runner....I qsb lasciali perdere ne puoi fare benissimo a meno
Segnalibri