www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 79
Like Tree3Likes

Discussione: occorrente RGH

  1. #21
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Si è possibile connetterlo direttamente ad un cavo lpt e poi tramite questo al computer.
    Che sistema operativo hai sul computer?
    che migliorie avrebbe la squirt 1.2?
    Ultima modifica di enry86cami; 15-03-12 alle 18: 20

  2. #22
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Sotto il chip ci sono dei pad che assomigliano a quelli ma non lo so di per certo se sono quelli, ero convinto avessero lasciato questa funzionalità sul chip.

    Secondo te possono essere questi?
    * BOCRO *


  3. #23
    Stryp
    Guest
    nono quelli sono per saldare i pin header e programmarlo tramite nand-x o simili.

  4. #24
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ho seguito quello che ha detto Stryp...ma niente non funziona...ecco il programma mi dice"libusb0.dll non trovato riprovare con un altra istallazione"...altre soluzioni please

  5. #25
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Ah ok grazie per la delucidazione, allora niente LPT sull' 1.2 buono a sapersi.
    Per quanto riguarda il problema di URJTAG potresti provare a farlo partire come aministratore e vedere se ti va.
    Stryp likes this.
    * BOCRO *


  6. #26
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Prova a copiare il file anche nella cartella di installazione del programma.
    * BOCRO *


  7. #27
    Stryp
    Guest
    Comunque il programma si deve avviare anche se non è collegato lo slaveboard.

  8. #28
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    copiato il file come avete detto,esegeuito come amministratore...ma niente non si vuoe aprire mi dice che manca qualcosa

  9. #29
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Prova a disinstallarlo e a reinstallarlo come amministratore.
    * BOCRO *


  10. #30
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    prenditi nand-x e xecuter coolrunner

    ti eviti tante rogne =_=

  11. #31
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    prova a prendere il file libusb0.dll dal programma nandpro e mettilo o nella cartella Windows/sistem32 oppure direttamente dentro la cartella di urtjag.Mi raccomando prendilo dal programma NandPro.Alcuni hanno risolto così

  12. #32
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    87
    la squirt 1.2, che migliorie apporta?

  13. #33
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    fatto come hai detto mario90 ma ora mi dice manca FTD2XXX non ho capito il perchè...c'è una soluzione percaso?...si possono usare casomai programmi alternativi?

  14. #34
    Membro
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    87
    guardando la guida "GUIDA ALL' INSTALLAZIONE E PROGRAMMAZIONE DI 360 SQUIRT 1.0", ho guardato quella che penso sarà la mia configurazione, cioè di programmare lo squirt via slave board.
    dallo schema mi pare di capire che solo il chip andrà saldato: quindi il programmatore si collega al pc via usb e al chip attraverso la piattina e fa il suo lavoro di lettura/scittura della NAND attraverso il chip?

  15. #35
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    allora per quel file che ti dice che manca non ti so dire, prova a posizionarlo o in system 32 o in urjtag oppure in tutte e 2 (insomma prova) mentre per quanto riguarda l'installazione tu devi saldare solo il chip che ha, sia la funzione di farti gliccare la console e sia di lettura nand. Ovviamente lo devi collegare attraverso il cavo flat al programmatore spi che a sua volta deve essere collegato all'usb del computer.Lo schema è questo
    Pc usb----usb slave board-----Flat slave board-----Flat squirt----squirt xbox

  16. #36
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ma hai installato i driver? Leggi bene la guida di Titty:
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...lim-e-fat.html
    Ad un certo punto dice:
    "Installiamo il programma urjtag e i driver della Slave board".

  17. #37
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    infatti hai installato i driver della slave board?Quando la colleghi al pc te la riconosce?

  18. #38
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    allora...lo squirt360 ancora non l'ho comprato e neanche lo slave board,ma volevo fare partire URJTAG senza avere lo slave board,ora quindi mi confermate che prima mi compro lo slave board e lo collego al PC e istallo i suoi driver e quindi URJTAG mi dovrebbe partire giusto????


    P.S. mi consigliate SQUIRT360 BGA1.2+SLAVE BOARD o NAND-X+COOLRUNNER+QSB...la devo fare SOLO per la mia XBOX360SLIM

  19. #39
    Stryp
    Guest
    Devi considerare una cosa .. che lo slave board per la lettura della nand lo puoi utilizzare solo tramite uno squirt, il nand-x lo puoi utilizzare per qualunque console a prescindere dal CPLD.
    Quindi ... W L'universalità !

    Decisamente il top è una olimex ... ma visto che tu dici che lo devi fare solo per la tua console

    puoi optare per la soluzione squirt360 ...
    Ultima modifica di Stryp; 16-03-12 alle 16: 27

  20. #40
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    se vuoi risparmiare prendi squirt più slave board, Se vuoi avere il top io consiglio nand x e cool runner....I qsb lasciali perdere ne puoi fare benissimo a meno

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello