ciao a tutti sono ormai 3 giorni che invano tento di portare a termine un rgh su questa console con il chip xecuter coolrunner rev.b, senza risultati positivi, le ho provate tutte o almeno credo, ho fatto molte prove dal filo del CPU_RST di varie lunghezze , condensatore integrato nel chip, ho dumpato , creato xell e flashato con diversi software quali j-runner,nandpro2.0e, nandpro3.0, autogg0.2.11,jtagtools4.25 ma nulla da fare sempre lo stesso risultato , schermo nero, nonostante i vari dump creati e confrontati coincidessero sempre e privi di bad block, confermato dal fatto che flashando la nand originale la console funzioni normalmente, durante le varie prove fatte ho riscontrato in alcune occasioni i led rossi , a volte il chip nonostante non lampeggiasse il led verde tentava il glitch cosa che deducevo dalla frequenza di ventilazione (alti e bassi).
facendo il punto della situazione faccio un riepilogo delle operazioni che ho eseguito:
attrezzi: nand-x v3 e xecuter cool runner rev.b
il primo tentativo ho eseguito il dump nand con j-runner v.01 267 creazione file ecc e flash; risultati chip luce verde lampegginate ogni 5 sec. e tentativo di glitch con schermo nero e dopo vari tentativi di glitch led rossi.
da quel momento il led verde del chip non ha più lampeggiato nonostante abbia fatto un erase e flash della nand originale.
da li in 2 giorni ho rifatto la stessa procedura con altri software sempre con schermo nero e led rossi.
ora mi chiedo visto che cmq il cb 6750 è glitchabile a dire di molti cosa potrebbe essere la causa dei miei guai?
sto impazzendo sarei grato a chi mi verrà in soccorso.
Segnalibri