www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: jasper 256 cb 6750

Stryp
    Guest
    Considera che tu devi fare un lavoro casalingo solo per confermare, poi logicamente per fare un lavoro fatto bene la devi reballare ...
    comunque, smonta i due dissipatori pulisci per bene la pasta termica sia sui dissipatori che su gpu e cpu, passaci l'aria calda a 350° su CPU e GPU per circa 15 secondi (15 per gpu e 15 per cpu) dopo di che fai raffreddare la console, rimetti una pasta termica (consigliata artic silver 5) rimonta dissipatori e accendi la console.
    Se vuoi l'aria calda la puoi passare anche sulle Ram ... ma fai molta attenzione nei componenti vicini ... se hai della carta alluminio in formato scotch sarebbe meglio .. la metti attorno al componente da scaldare in modo tale da proteggere componenti vicini.
    Logicamente flesha la nand originale che hai letto inizialmente.
    Ultima modifica di Stryp; 14-03-12 alle 12: 21

Vip Member L'avatar di kazoom
    GPU- o chip HANA....

[url=http://xbox-experts.com/errorcode/E10/0022/]Xbox-experts.com - Error code 3 RLOD E10 / 0022[/url]

controlla anche le tracce che non siano danneggiate.

cmq ripristina la nand originale e stacca i fili dal chip .

Open Member
    0022 cpu cotta

Junior Member
    cpu cotta non credo, avuto stesso problema già 3 volte negli ultimi giorni , risolto sempre con reflash della nand

Junior Member
    volevo sapere se qualcuno sa chi fa questi tipi di operazioni (reballaggio) della console ed i costi. grazie

[url]http://www.consoleopen.com/forum/rework-e-reballing/3035-tutorial-guida-al-reballing-di-xbox-360-a.html[/url]

chiedi a lui.

Junior Member
    ultimo aggiornamento dopo aver creato xell con multibuilder 0.92 ora i led rossi non ci sono più, unico problema se uso come massa il pad 6 del j2b1 la console va in protezione led rossi se saldo direttamente sulla parte in lamiera esterna , non succede nulla, lampeggia led verde centrale e non parte e nemmeno tenta il glitch, quindi sono su un binario morto, qualche suggerimento ? grazie a tutti

Vip Member L'avatar di nexus
    fai na cosa...hai detto che hai il dump originale giusto?...fai un erase completo e poi scrivi solo immagine.... con il comando nandpro usb: +w64 image_00000000.ecc...non ti preoccupare se le ventole vanno veloci...vedi se si avvia xell in questo modo... ..e in più se ti dà i led rossi...potresti escludere il fatto della GPU....

Junior Member
    ho fatto

nandpro usb: -e64 (erase)
    nandpro usb: +w64 image_00000000.ecc

sempre lo stesso se collego la massa a quel pad va subito in protezione altrmimenti non glitcha, però con questa prova penso potrei escluidere la gpu.

Junior Member
    la cosa più strana ora è che anche se flasho la nand originale mi da i 3 led rossi, ho provato con entrambe le nand , sia quella creata inizialmente sia quella creata dopo l'aggiornamento alla 14699 , mi chiedo ho un problema alla gpu o solo un problema software, ho un dump completo della nand (256mb) posso risolvere con quello?

Junior Member
    qualcuno potrebbe dare uno sguardo a questi screen credo che sia il guaio, grazie.

jasper 256 cb 6750-primodump_1.jpgjasper 256 cb 6750-primodump_2.jpgjasper 256 cb 6750-primodump_3.jpgjasper 256 cb 6750-secondodump_1.jpgjasper 256 cb 6750-secondodump_2.jpgjasper 256 cb 6750-secondodump_3.jpg

Junior Member
    ..........UP...........

@giacomone

puoi fare una foto del J2b1 sopra e sotto? vorrei vedere come sono le piazzole e lo stagno. cmq io salderei sulla carcassa metallica del connettore video.
    con nand originale flashata e fili del chip dissaldati deve funzionare. non hai un errore irreversibile.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello