Originariamente Scritto da
berzerk
Io ci sto giocando da god e hdd esterno e non ho problemi, mi passa da un disco ad un altro l'unica missione che devi evitare soccorri gli studenti quella dopo che ti passa da un disco ad un altro ti freeza la console per quella conviene aspettare una path.
Se hai l'ultima versione di freestyle 2.2 rev 725 non hai problemi con i multidisco, non c'è bisogno di swap disk è integrato in freestylei giochi se usi i god i multidisco li devi mettere unificati cioè copi uno e poi ne copi un'altro nella stessa cartella sovrascrivendo così otterrai nella sottocartella 0007000 4 cartelle invece di 2.
Se usi invece i Folder cioè giochi estratti crei due sotto cartelle DVD1 e DVD2 e anche da esterno ci giochi tranquillamente, il giochi multidisco funzionano bene anche sull'esterno io ci ho finito la noire che sono 3 dvd. Quindi non ti devi porre il problema. Se non credi al discorso che freestyle non ha swap disk integrato dai un occhiata in setting\general setting\update\clicchi x o altro tasto per visualizzare i log.
Se li vuoi spostare su hdd interno comunque puoi usare sia freestyle che xexmenu. con freestyle entri in file managera sinistra entri dentro hdd esterno a destra entri in Hdd\content\0000000000000000 clicchi RB e clicchi su A per copiare. In xexmenu entri con RB scorri le periferiche tasto Y scegli Copy poi vai nel percorso che devi copiare e cliccando di nuovo Y scegli Paste.
Il percorso interno e Hdd\Content\0000000000000000 se li vuoi avviare dal catalogo della dash m$ ovviamente se li vuoi su freestyle devi salvare anche il percorso nuovo e riscansionare.
Comunque se ti riferisci a quel bug che blocca la console te la blocca anche da interno quello solo la bioware con un bel TU (title update) lo risolve.
Io ci sto giocando in formato god su hdd esterno senza problemi.
Ciao
Segnalibri