www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Slim 4Gb glitcha xell ma non glitchboot e se flasho il dump luce rossa

Junior Member

Slim 4Gb glitcha xell ma non glitchboot e se flasho il dump luce rossa

ciao a tutti...penso ke questo sia il miglior forum in assoluto anke se da poco lo conosco...
    allora vi racconto la mia rgh-story...leggo la dump di una slim4gb un paio di volte 2 la comparo...tutto ok!...convinto ke non sia una 14717 con xebuild Gui 2.02 cerco di creare l'ECC ed ecco ke mi accorgo ke non è ancora glitchabile...già aggiornata a 14717............................................. ..............passano un paio di giorni ed ecco ke grazie al duo Marchisio-Vola...grandissimi...si torna a glitchare....bene! bene!...tra tutti i tools provo jrunner..la vers più aggiornata...creo e scrivo l'ECC...avvio xell..cpukey da lan e creo il glitchboot...Bene! bene!...flasho...e male male non glitcha più...nemmeno lo xell...e se riscrivo il dump mi dà luce rossa dopo qualke secondo...lo xell riparte solo se lo riflasho....poi una volta scritto il kernel pathato non parte piu nemmeno lo xell...sotto 2 immagini della nanddump e della nandflash14719
    Slim 4Gb glitcha xell ma non glitchboot e se flasho il dump luce rossa-immagine.png
    Slim 4Gb glitcha xell ma non glitchboot e se flasho il dump luce rossa-immagine2.png

secondo quale è il problema

grazie anticipatamente
    Ultima modifica di laio; 12-03-12 alle 13: 00

Junior Member
    scusate la pubblicita a lato delle immagini...l' ho fatto involontariamente
    Ultima modifica di laio; 12-03-12 alle 12: 52

Open Member L'avatar di Tommybig86
    prova ad utilizzare multi builder 0.91 se nn sbaglio il build.py di tx è buggato.... mentre multi builder usa lo script perfetto di marchisio.....

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Junior Member
    gia provato...anke il gui 2.03...ma dopo ke scrivo l'immagine il coolrunner glitcha 2 volte e poi si ferma

Junior Member
    e se fosse stata x sbaglio aggiornata la dash con il 14719 dopo ke ho letto la nand quando era una 14717...mi viene il dubbio xkè nel mentre aspettavo l'uscita della soluzione x le nuove dash è stata rikiusa ed usata da originale

Founder Admin L'avatar di Raiden
    ridumpala, è inutile che chiedi a noi XD
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Junior Member
    ma la nand è già stata riflashata con un glitchboot...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello