Ciao raga, mi servirebbe un'aiutino, vorrei far partire FSD da memory unit interna.. devo configurarlo dal launch.ini, ho provato sia OnBoardMU e sia IntMU ma nn ne vuol sapere di partire... come mai?
Ciao raga, mi servirebbe un'aiutino, vorrei far partire FSD da memory unit interna.. devo configurarlo dal launch.ini, ho provato sia OnBoardMU e sia IntMU ma nn ne vuol sapere di partire... come mai?
Se hai posizionato correttamente la cartella di fsd nella memoria e hai installato dashlaunch allora è solo un problema di launch.ini . Potresti postarlo così diamo un'occhiata ?
[QuickLaunchButtons]
Default = OnBoardMU:\Apps\FSD\default.xex
[Settings]
nxemini = true
pingpatch = true
contpatch = true
fatalfreeze = true
fatalreboot = false
safereboot = false
regionspoof = false
region = 0x7FFF
dvdexitdash = true
xblaexitdash = false
nosy***it = false
nohud = false
noupdater = false
debugout = false
exchandler = true
bootdelay = 0x2A
liveblock = true
livestrong = true
remotenxe = false
tempbcast = true
Risolto, le avevo provate tutte tranne FlashMU :P adesso funziona alla grande! potete chiudere
perfetto...
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
Segnalibri