www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48
Like Tree11Likes

Discussione: MOBO Falcon con nand impossibile da leggere

Regular Member L'avatar di dottorniù
    Per tornare in topic.... Hai provato ad avviare la console? Parte regolarmente? Per i cavi electron ha ragione possono andar bene anche quelli ed io per molto tempo ho utilizzato uno spi casalingo con cavi telefonici e mai avuto problemi però devo dire che quando sono passato a cavi più consoni al tipo di lavoro da fare mi sono reso conto di quanta "fatica" facevo prima.... In sostanza il problema non è proprio il cavo ma utilizzarne uno migliore semplifica le cose e elimina forse qualche problema.

inviato dal mio DHD rcMix3d

Junior Member
    grazie ragazzi adesso si che si comincia a parlare bene e non perchè qlc. mi da ragione ma solo perchè le critiche mi sembrano costruttive adesso detto questo mi scuso se ho involontariamente offeso qlc .ma mi serve ancora un a mano da raiden perchè non trovo nessun tutorial sul fatto di resettare la nand con il metodo dei pin in corto e sopratutto se davvero puo sbloccare ipoteticamente le letture via SPI.Grazie per l'aiuto .Poi c'e qlc che se ne intende davvero ,nel senso che ,potrebbe dirmi che tensioni trovare tra e da la MOBO ed il flasher sia in fase di stdby che in fase di avvio lettura ,sapete magari per capire se un determinato segnale espresso in volt e misurabile con un voltometro deve essere al suo posto oppure no.Grazie .

Vip Member L'avatar di andreagtr
    Caspita, saro' ancora alle prime armi, ma da come racconti tu il problema a me sembra piu' il pc che non il reader...
    Non so se hai gia' provato, ma hai mica la possibilita' di provare con un'altro computer? inoltre non so se serve ma la prima volta che ho fatto l'RGH ho usato un XP SP2 e al momento dell'installazione del "memory access" (che come ti dicevo e' corretto ) ha trovato autonomamente i driver, al contrario su VISTA li ho dovuti cercare in NANDPRO.
    Perdonami se vado piu' per tentativi, ma so come ti senti (2 giorni fa ho fallito con una zephyr...), e i tentativi credo siano la soluzione migliore!

Junior Member
    Prima di sparare stupidaggini sarebbe bene informarsi, con infectus non incasina nulla ma risolve

Grazie RAIDEN che condividi la mia valutazione sulla modifica e sul consiglio

Junior Member
    Niente nessuno piu che ha da dire bhe grazie seite stati molto d'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da sawsaw Visualizza Messaggio
    Niente nessuno piu che ha da dire bhe grazie seite stati molto d'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
    Credo che ci sia di mezzo anche il tuo atteggiamento insopportabile..
    In ogni tuo post, non fai altro che menzionare Raiden chiedendo a lui e mai ringraziando gli altri, anzi hai sempre attaccato.
    Non c'è solo lui nel forum, siamo tanti e lo facciamo con voglia e passione E AGGRATIS, quindi non abbiamo nessun obbligo di risponderti se ci stai sulle palle.
    Mi auguro che nessun' altro ti aiuti, perchè non te lo meriti.

Non abbiamo bisogno dei +1 di utenti, preferiamo meno persone ma con un minimo di rispetto verso il prossimo.
    Fatti una risciacquata al cervello, e poi torna.
    Ultima modifica di Federause; 17-03-12 alle 18: 52
    nexus likes this.

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Purtroppo devi andare ad esclusione. Quindi per capire se è la console, il pc o il nand reader devi sostituirli uno alla volta. Proverei prima con un'altra console, per escludere che l'spi non sia il colpevole. Poi passerei ad un altro pc (se l'errore è lo stesso), infine proverei con un altro reader. Più di quello che abbiamo già detto non possiamo dire...

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Open Member L'avatar di kiron78
    Citazione Originariamente Scritto da sawsaw Visualizza Messaggio
    LoL.... Un forum è così, si aspetta la risposta se arriva e se non arriva pace. Anche io ho un problema che non riesco a risolvere ma non mi arrabbio mica. se riesco a risolvere bene altrimenti la porto a qualcuno piu' capace di me. o terza opzione me la tengo così.
    Per i miracoli Console open si sta attrezzando.
    (Parere personale eh!) Bye
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello