si quello è....l'ultima versione 0.83
si quello è....l'ultima versione 0.83
Dubbio, mentre stavo sconsolato riportando la console quasi originale, ho controllato e ho visto che la mia versione di multi build è la 0.7, dite di provare con la 0.83?
Incredibile, usando l'ecc della versione 0.83 (nn so se centra), con il CLK alternativo (sembrava reagire meglio) e provando 3/4 volte fuori dallo chassis è PARTITA !!!
Preso CPU key, DVD key e adesso flasho il bin custom...
Ma... Vuol dire he c'è speranza???
Nandpro dice "error...... Programming block f5
Lo stesso che mi da se non pulisco la nand prima di scriverla!
Ma F5 non è il blocco delle impostazioni SMC??
Niente da fare, credo mi abbia preso in giro...
Ora la board è sopra il chip hana, con i cavi il piu corto possibile, ma non cambia nulla...
hai un bad block..tutto qui
quello è un bad block, ma non è nella zona di xell, quindi non ti preoccupare per adesso
Ma se hai recuperato la cpu key e hai il dump originale, usa una chiavetta usb per scrivere updflash.bin anziché scriverla con nandpro, no?
concordo con zeruel85, usa rawflash per scrivere la nand, rinomina updflash.bin in nandflash.bin, copia anche xenon.elf in una pennetta usb, attacca all'xbox e accendi, fa tutto da sola
infatti...così avvii direttamente il freeboot...poi rogero è un ottimo tool....
Non bootava piu...
Ora con nand originale si avvia, e allo spegnimento restano le ventole accese per un pó e la luce centrale fa degli strani lampeggi e poi si spegne...
Ho provato a riavviarla piu volte ma penso sia stato un caso...
Se avete altre idee...
prova a mettere un condensatore (per esempio quello da 33) sul c2 (che poi sarebbe il cpu_reset)
Avevo già provato... Provato anche il 47, l'unica volta che ha fatto il boot aveva la resistenza in parallelo, il condensatore tra tra gnd e pll (il gnd sulla board) e il filo RST di 30 cm circa...
Poi visto che non bootava piu ho provato ad aggiungere il condensatore da 33 e poi cambiato con quello da 47, niente da fare.
Forse sbaglio io a provare? Io accendo, attendo un minuti circa e poi spengo e riprovo, così per una decina di volte!
dovresti aspettare 2 minuti..
Ecco, questo non lo sapevo, intanto ora sembra che nandpro non riesca a scrivere correttamente la nand, in quanto comparando quello che scrivo con quello salvato precedentemente mi da una colonna id errori infinita...risultato quando premo il bottone per spegnerla, le ventole girano, il led centrale lampeggia ad intervalli di 5 secondi per 2/3 volte...
LA vedo male..
Niet, anche quando nandpro dice che scrive e non riporta errori, la X continua a fare la "pazza"...
Ultima modifica di andreagtr; 10-03-12 alle 17: 54
Segnalibri