salve, volevo chiedervi se era possibile svuotare completamente la memoria flash 4gb della console, perchè
dopo molti riscontri in vari forum è propio queta memoria che rende instabile la console e piu' precisamente la fsd
che non mi ha mai funzionato, vorrei cancellare tutto, lo posso fare tramite filezilla? cancellando fisicamente tutti i file?
il file launch.ini dove lo devo rimettere?
anche per dashlaunch c'è qualche problema?
o mi conviene cancellare solo la cartella fsd e rinstallarla su hdd interno?
sapete se rinstallandola su hdd interno il file .ini lo ricrea sull' hdd o le devo rifare a mano?
grazie a tutti, scusate per la confusione ma non so piu' cosa fare.
...Se la FSD non ti ha mai funzionanto non è un problema di memoria interna, io ne ho già fatte parekkie di slim 4GB e FSD funziona senza problemi sulla Onboard MU, non vedo perchè dovrebbe essere un problema, cmq per svuotare la memoria interna da 4GB devi andare nella nxe nel menu delle periferiche di memorizzazione o roba simile, non ricordo esattamente il nome. e vedi cosa puoi cancellare (salvataggi demo e altre cose)
Poi se freeboot si avvia ti conviene avviare fsd da chiavetta usb (con launch.ini che punta su usb) in modo da poter avviare il gestore file e cancellare la cartella freestyle e il launch.ini dentro alla OnBoard MU e poi riparti da capo...altrimenti da cd live o via ftp...
Se hai HDD interno ti conviene copiare su quel supporto, la OnboardMU si utilizza su quelle console che hanno solo i 4gb disponibili
ho letto che poteva essere quello il problema, a me molto spesso non faceva partire piu' i giochi dicendomi di riscaricarlo,
e l' ultima volta non mi salvava piu' il percorso dei giochi, ho provato a cancellare dutte le copertine e cose varie, resettare la fsd, reinstallare dashlaunch, a volte funzionava ma adesso non piu', percio' volevo provare a far partire la fsd da hdd interno,
solo che non so se basta reinstallare la fsd da chiavetta e farla installare da hdd, il problema e il file ini, una volta reinstallata su hdd lo devo cancellare dalla memoria flash e copiarlo nell hdd interno?
modificando a mano il percorso di avvio?
cosa dovrei modificare per far partire poi come dash principale la metro e premendo un pulsante del joypad all'avvio fsd?
ho provato anche staccando il cavo ethernet, ma puntualmente non mi faceva partire i giochi, delle volte la avviavo da xexmenu e funzionava, pero' riavviando la console non salvava piu' nessuna opzione, e non ripartivano piu' i giochi (mentre da xexmenu i giochi partono)
Segnalibri