Scusate la domanda forse banale per molti, ma vorrei sapere che contro ho ad installare freeboot14699 e relativo dashlaunch integrato tramite autoGG invece di intallere il freeboot 14719?? ... su xbox360 phat.
grazieeee
Scusate la domanda forse banale per molti, ma vorrei sapere che contro ho ad installare freeboot14699 e relativo dashlaunch integrato tramite autoGG invece di intallere il freeboot 14719?? ... su xbox360 phat.
grazieeee
nessuno per ora. quasi tutti i nuovi giochi in commercio hanno bisogno del kernel 14699. in un futuro prossimo servirà il freeboot 14719 per far partire i giochi
non è corretto, se usi i god non c'è il controllo della versione.
gli aggiornamento del freeboot servono al dual nand oppure a chi ha già la xbox aggiornata da stock.
io ad esempio non uso i god..
nemmeno io vorrei usare i god.
Elimina la cartella System update,prima funzionava,adesso non so,gioco raramente e utilizzo i GOD da nxe e non utilizzo dashlaunch
Xbox non collegata ad internet
Uhm,perche' non vuoi usare i GOD?
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
...che poi...che ti costa fare il freeboot 14719 invece del 14699????
Se e' solo un problema di programma l'autore di AutoGG mi ha passato il link della sua ultima versione aggiornata alla 14719
Ok,questa versione permette rgh 14719 ed ha incluso il nuovo dashlaunch
[url]http://www.mediafire.com/?6nb67sk4ql96d7l[/url]
Ultima modifica di MARCHISIO80; 09-03-12 alle 13: 21
ma quale è il problema che molti utenti hanno con i god?
vi dispiace non sprecare lo spazio su disco ^^ ;P
Boh,forse non sanno che con un link possono avviare i GOD anche da nxe oltre che da FSD
Oforse non sanno che anche con iso2GOD si puo' ridurre la dimensione del game
sisi lo so..ma ho 1Tb solo per la xbox e la fsd che si avvia all'accensione XD
questione di moda .... ahhh skerzo... cmq grazie a tutti per le risp.
Segnalibri