www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: RGH ed FTP che fallisce

Membro

RGH ed FTP che fallisce

Ciao,

Slim Trinity RGH con HD 250 e Dash 14719 + dashlaunch , non riesco piu' a fare FTP.
    Quando lancio ftpwanderer (ma ho lo stesso risultato con filezilla), rimango appeso cosi'....
    RGH ed FTP che fallisce-ftpfail.jpg

Ho il dubbio che il problema si è verificato dopo aver installato FSD 2.32 . Sapete se ci sono problemi di incompatibilità?

Tra l'altro quando lancio ftpwanderer, sulla web GUI di FSD vedo lo status cambiare in FTP.....

Grazie,
    xbox3602000

Vip Member L'avatar di brunosso
    vedi nelle impostazioni la modalità di trasferimento deve essere impostata su Attiva

Membro
    se fai riferimento alle impostazioni di ftpwanderer ho seguito il tutorial ed è attiva.

ovviamente FSD è avviato, ed ha un'indirizzo IP in basso a sinistra?

Membro
    scusa ma con ftpdll.xex su Hdd1 e con plugin1 = Hdd:\ftpdll.xex nel file ini l'FTP dovrebbe andare a prescindere dalla dash e comunque non riesco in nessun modo sia con FSD, che con NXE o XEXMENU, mentre prima di aver installato FSD andava....

l'indirizzo IP è giusto, tant'è che se attivo samba su FSD riesco ad entrare mappando il network drive da PC...

Regular Member L'avatar di mario90
    Usa flashfxp, è il migliore. A me tutti gli altri come file zilla ecc ecc non vanno.prova e vedrai

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da mario90 Visualizza Messaggio
    Usa flashfxp, è il migliore. A me tutti gli altri come file zilla ecc ecc non vanno.prova e vedrai
    provero' senz'altro...ma ribadisco che con quel client (e senza cambiare nulla nella sua configurazione) prima riuscivo ad entrare...

Regular Member L'avatar di mario90
    Anche io una volta sono riuscito ad entrare con file zilla, ma una volta e poi basta...bhoooo misteri

Citazione Originariamente Scritto da xbox3602000 Visualizza Messaggio
    scusa ma con ftpdll.xex su Hdd1 e con plugin1 = Hdd:\ftpdll.xex nel file ini l'FTP dovrebbe andare a prescindere dalla dash e comunque non riesco in nessun modo sia con FSD, che con NXE o XEXMENU, mentre prima di aver installato FSD andava....

l'indirizzo IP è giusto, tant'è che se attivo samba su FSD riesco ad entrare mappando il network drive da PC...
    con quel plugin, la porta non è la 21, ma è un'altra...

Membro
    certo è la 7564

Regular Member
    la connessione è attiva e funzionante è il list del contenuto che si pianta (si vede dal tabbino del minilog in basso) passa a modalità ftp attiva e risolvi.

Con il tuo client non so, io uso filezilla da sempre e mai dato problemi, ieri sera giusto ci ho buttato dentro piu' di 80Gb di XBLA

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello