www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: XBOX Phat RGH Freeza con alcuni giochi

Junior Member

XBOX Phat RGH Freeza con alcuni giochi

Ho questo problema, la console (mod RGH) freeza con alcuni giochi dopo qualche minuto dall'avvio, a random. Fin'ora il problema si manifesta solo con determinati giochi kinect (kinect sports e kinect sports 2 per il momento) mentre gli altri funzionano normalmente. Con dance central e dance central 2 non è mai successo.

Non è un problema di hard disk dato che i giochi freezano indipendentemente che siano installati in un hd esterno acquistato già costruito, in uno assemblato, in una chiavetta usb o addirittura nel disco interno della console.
    Ora sto provando a vedere se è un problema di alimentazione (troppe periferiche allo stesso ups), ma non credo dato che come già detto solo determinati giochi freezano.
    Ho notato degli sporadici freeze anche nella fsd, non so se sia normale, ma quest'ultimo lo valuto come un bug della fsd.

Il problema si presenta se avvio il gioco da fsd, oppure da xexMenu, e sembra interessare per ora solo questi due giochi.

Ho notato che quando freeza il chinottto è come spento, nel senso che non ha nessuna led accesa, cosa un po strana...

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Junior Member
    Niente? Non credo sia un problema di glitch dato che altri giochi funzionano perfettamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello