www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Caricare File di grosse dimensioni si HD Fat 32 ( RGH )

Junior Member

Question Caricare File di grosse dimensioni su HD Fat 32 ( RGH )

Salve ragazzi, non so se questa è la sezione giusta, in caso trasferitela...ma vorrei porvi una domanda.
    Ho un problema con il mio Hard disk formattato in fat 32 dove è installata la freestyle dash con tutti i giochi e programmi.
    Ho notato ( cosa che non sapevo ) che il formato fat 32 supporta al massimo 4 Gb nel trasferimento....ora....domanda....come faccio a gestire l'Hard disk sia da pc che da Xbox per i file di grandi dimensioni ? ( File che non hanno niente a che fare con RGH, film .mkv )
    Ho notato però che quando trasferisco un gioco con i vari metodi elencati, i suddetti giochi hanno una grandezza di minimo 5,50GB....com'è possibile il fatto che riesco a trasferirli? invece se provo ad incollare un file dal pc ad hard disk non me lo fa fare? Aiuto....sn in crisi... Grazie

Junior Member
    il limite di dimensione è sul singolo file, quando tu trasferisci un gioco, scompattato o convertito in game on deman (god), trasterisci tanti file delle dimensioni massime mai superiori a 4gb
    è normale che se tu vuoi trasferire l'intera iso (non scompattata) o un film delle dimensioni massime superiore a 4gb non puoi

Regular Member L'avatar di KMetal
    In alternativa potresti provare a formattare l'hdd in XFAT (lo puoi formattare da windows 7) che è come la fat32 ma supporta i file superiori a 4GB.
    Non ho idea però se la xbox360 digerisca il fatto che la freestyle sia su un hdd formattato Xfat. Ciao

Junior Member
    grazie ma come faccio a far leggere da xbox i file .mkv dato che sono più grandi di 4 GB ?

Junior Member
    Qualcuno m aiuta? grz

God L'avatar di Titty
    Ti abbiam oappena detto di modificare la formattazione dell' HDD

Newser L'avatar di xboxbs
    premessa: non ho mai fatto partire film mkv su xbox perchè ho la wdtv
    cmq i tuoi mkv li devi mettere su una partizione nuova NTFS: per farlo puoi usare acronis disk director, lo apri, visualizzi gli hard disk collegati e puoi creare e togliere partizioni, aumentare e ridurre la dimensione di ogni partizione

i giochi di 5,5 gb che trasferisci sono fatti da più files, nessuno dei quali supera i 4gb,
    il limite del filesystem fat32 non è sulla dimensione globale del trasferimento, ma sulla dimensione di un singolo file
    Ultima modifica di xboxbs; 07-03-12 alle 23: 49

Junior Member
    Questo l'ho capito.... ma gli mkv devo farli girare su FF play (xbox 360 ) e hard disk Ntfs non me li legge...o meglio forse sbaglio qualcosa...per il resto nn so se la formattazione Xfat 32 vada bene per la mia dash freestyle....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello