Caricare File di grosse dimensioni su HD Fat 32 ( RGH )
Salve ragazzi, non so se questa è la sezione giusta, in caso trasferitela...ma vorrei porvi una domanda.
Ho un problema con il mio Hard disk formattato in fat 32 dove è installata la freestyle dash con tutti i giochi e programmi.
Ho notato ( cosa che non sapevo ) che il formato fat 32 supporta al massimo 4 Gb nel trasferimento....ora....domanda....come faccio a gestire l'Hard disk sia da pc che da Xbox per i file di grandi dimensioni ? ( File che non hanno niente a che fare con RGH, film .mkv )
Ho notato però che quando trasferisco un gioco con i vari metodi elencati, i suddetti giochi hanno una grandezza di minimo 5,50GB....com'è possibile il fatto che riesco a trasferirli? invece se provo ad incollare un file dal pc ad hard disk non me lo fa fare? Aiuto....sn in crisi... Grazie
il limite di dimensione è sul singolo file, quando tu trasferisci un gioco, scompattato o convertito in game on deman (god), trasterisci tanti file delle dimensioni massime mai superiori a 4gb
è normale che se tu vuoi trasferire l'intera iso (non scompattata) o un film delle dimensioni massime superiore a 4gb non puoi
In alternativa potresti provare a formattare l'hdd in XFAT (lo puoi formattare da windows 7) che è come la fat32 ma supporta i file superiori a 4GB.
Non ho idea però se la xbox360 digerisca il fatto che la freestyle sia su un hdd formattato Xfat. Ciao
premessa: non ho mai fatto partire film mkv su xbox perchè ho la wdtv
cmq i tuoi mkv li devi mettere su una partizione nuova NTFS: per farlo puoi usare acronis disk director, lo apri, visualizzi gli hard disk collegati e puoi creare e togliere partizioni, aumentare e ridurre la dimensione di ogni partizione
i giochi di 5,5 gb che trasferisci sono fatti da più files, nessuno dei quali supera i 4gb,
il limite del filesystem fat32 non è sulla dimensione globale del trasferimento, ma sulla dimensione di un singolo file
Questo l'ho capito.... ma gli mkv devo farli girare su FF play (xbox 360 ) e hard disk Ntfs non me li legge...o meglio forse sbaglio qualcosa...per il resto nn so se la formattazione Xfat 32 vada bene per la mia dash freestyle....
Segnalibri