www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio box hard disk 3,5 RGH

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Consiglio box hard disk 3,5 RGH

    Salve a tutti.
    Ho una console phat RGH, ma alcuni giochi si bloccano durante la partita, si può dire che freezano (passatemi il termine).
    Credo questi sia dovuto al disco esterno, è un WD essential con disco da 500 GB. Dite che risolvo cambiando box all'hard disk? Che mi consigliate?
    Ho provato con un box esterno un po più datato ma anche con quello freeza, ora sto provando con una chiavetta.

    La cosa strana è che freezano solo alcuni giochi. Tipo geas e forza mai, mentre kinekt sports sempre.

    Grazie!

    EDIT: Stesso problema anche con la chiavetta... possibile che sia l'immagine del gioco? Anche se mi pare strano
    Ultima modifica di maxx powerr; 06-03-12 alle 14: 50

  2. #2
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da maxx powerr Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Ho una console phat RGH, ma alcuni giochi si bloccano durante la partita, si può dire che freezano (passatemi il termine).
    Credo questi sia dovuto al disco esterno, è un WD essential con disco da 500 GB. Dite che risolvo cambiando box all'hard disk? Che mi consigliate?
    Ho provato con un box esterno un po più datato ma anche con quello freeza, ora sto provando con una chiavetta.

    La cosa strana è che freezano solo alcuni giochi. Tipo geas e forza mai, mentre kinekt sports sempre.

    Grazie!

    EDIT: Stesso problema anche con la chiavetta... possibile che sia l'immagine del gioco? Anche se mi pare strano
    caspita non sono molto esperto, ma credo tu ti sia risposto da solo, per il box, avendo un WD potresti metterlo in un box originale Xbox! sempre se trovi un hddss di quelle dimensioni!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    No niente, ho provato a mettere il gioco nel disco interno della console e si blocca ugualmente. Proverò a ricreare l'immagine, magari si è corrotto qualche file. Comnque grazie per la risposta

  4. #4
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da maxx powerr Visualizza Messaggio
    No niente, ho provato a mettere il gioco nel disco interno della console e si blocca ugualmente. Proverò a ricreare l'immagine, magari si è corrotto qualche file. Comnque grazie per la risposta
    Figurati! Mi spiace non averti dato info utili!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=