www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: xbox slim 4gb con rgh

Junior Member

xbox slim 4gb con rgh

salve ragazzi,ho una slim 4gb con reset glitch installato xmenu1.1 con dash 14699,volevo chiedervi posso aggiornare all'ultima dash? e come posso fare, la nand non c'è lo , ma ho letto che posso utilizare un programma per fare il dump,poi se e possibile ho i dlc di pes come li carico sulla slim,ho installato un hd da 120gb della vecchia elite dove ho caricato pes 2012 e vorrei aggiornare le rose,un grazie in anticipo

God L'avatar di Titty
    Tutorial: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-14719-e-dashlaunch-2-32-a-new-post.html[/url]

Junior Member
    grazie per l'aiuto, adesso volevo chiederti ho la foto della cpukey,come la copio nel file txt, cioè basta scrivere solo i numeri oppure scrivere es. cpukey:1234567890 e poi rinominare il file in cpukey.txt

Vip Member L'avatar di nexus
    solo i numeri...il file txt scrivi CPUKEY

Junior Member
    perdonami se ti disturbo ancora,nel programma per creare la nuova nand in kernel version devo mettere la versione di dash che ho sulla slim oppure l'ultima ? e se aggiorno all'ultima dash il RGH funziona ancora
    Ultima modifica di eurocinema; 07-03-12 alle 00: 11

Founder Admin L'avatar di Raiden
    l'ultima, 14719... ovviamente funziona, non installi una dash originale altrimenti non dovresti fare tutta la trafila della creazione con cpu key ...
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello