www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Crash freestyle dash se connessa a internet

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Crash freestyle dash se connessa a internet

    Ciao a tutti,
    allora in questi giorni sto provvedendo a mettere a punto la mia 360 e ho deciso di aggiornare fsd. Tuttavia dopo aver messo l'ultimo update della dash freestyle la dash andava ma appena effettuo il collegamento a internet dopo pochi secondi crasha e lo schermo rimane freezato, cosa puo' essere????

  2. #2
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    ci sono passato e ti do questa dritta, magari fa al caso tuo.
    Ho letto sul forum di FSD, che è un problema noto il crash di fsd all'avvio, se deve caricare oggetti senza icona negli ultimi 4 giocati. mi spiego meglio...

    ultimamente ho impostato tutte le copertine, background icone e altro dal server http di fsd, e tutto andava a meraviglia. Ho cambiato molti temi, e tutto ok. Ogni tanto, all'inizio inspiegabilmente, la dash crashava dopo poco tempo dall'avvio. All'inizio ho fatto un reset data, ed ha funzionato. successivamente ho provato altri temi e ricascando negli errori di crash ho deciso di tornare alla versione di default senza toccare temi, ne altro.
    Quando ho provato carnage manager, all'avvio successivo la dash crashava, ed ho detto che era impossibile con tutto di default, e allora mi sono documentato a riguardo, ed ho trovato l'inghippo!

    Quando fsd all'avvio deve caricare i "last played" cioè i 4 oggetti caricati recentemente, nel secondo pannello, quello con l'avatar, si blocca se uno di questi non ha icona!

    stranito dalla cosa, ho subito messo un'icona qualsiasi a carnage manager, et voilà, niente + crash!!!!

    spero sia la stessa situazione

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    145
    oi, allora provo immediatamente, ti faccio sapere, grazie dell'interessamento

    una cosa, ma come hai fatto a settare un'icona per ogni homebrew?
    Ultima modifica di stefanozzo2010; 05-03-12 alle 19: 12

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    145
    ciao, ho provato ad avviare 4 bakup offline, dopodichè andando online andava!! Grande, grazie mille

  5. #5
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da stefanozzo2010 Visualizza Messaggio
    ciao, ho provato ad avviare 4 bakup offline, dopodichè andando online andava!! Grande, grazie mille

    bene meglio così. Per cambiare tutte le varie impostazioni estetiche, come icone, banner, sfondi, etc etc, devi entrare nel server http di freestyle

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    145
    A proposito del server,mci stavo provando oggi ma il mio browser non me lo trova. Io devo scrivere solo l'ip della console oppure qualche prefisso tipo ftp://.... o altro?

  7. #7
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    intanto la console deve essere collegata alla stessa rete del pc, e l'ip lo deve avere, o statico o dinamico, lo vedi in basso a sinistra su fsd

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    145
    si, lo so, io leggo l'ip da fsd e naturalmentte la xbox è connessa alla stessa rete wi-fi del pc

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=