www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Chiarimenti su [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione di freeboot kernel 14719 e dashlaunch

Membro

Chiarimenti su [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione di freeboot kernel 14719 e dashlaunch

Ciao,

un paio di chiarimenti su questa guida:

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-14719-e-dashlaunch-2-32-a.html[/url]

- INSERIMENTO AVATAR: Io ho Hard Disk da 250 Giga e gli Avatar me li sono ritrovati percheè probabilmente salvati su Hard Disk. Devo per forza utilizzare il programma UpdateSpy 14719? Non posso aggiornare semplicemente Dash/kinect mettendo la cartella $$systemupdate su USB?

- DASHLAUNCH: Il link per scaricare il pacchetto launch.zip non funziona. Qualcuno puo' riuppare un lilnk funzionante?

Membro
    Non volevo aprire un altro post...forse questi sono compatibili. Ho provato la medesima procedura ma non riesco a produrre il file da flashare perchè il prog. xeBuild GUI 2.0 mi da un errore nella fase finale. il logo ve lo allego. Magari qualcuno ha avuro lo stesso problema e l'ha risolto. Faccio così:
    s.o. Win7 a 64bit, su xbox360 ho dash di partenza 13604...vorrei caricare la 14699, ho una RGH jasper 16Mb con CB 6750
    1) apro il prog
    2) Inserisco il dump eseguito nella console attraverso Nand Flasher 1.2 nella prima casella in alto con il relativo path
    3) la seconda casella si autosetta sul percorso della prima e si predispone a scrivere il flash.bin opportuno.
    4) inserisco la CPUkey
    5) scelgo nella tendina il valore della dash che vorrei la 14699
    6) testo con check kv che mi torni la DVD key corretta (segno che la chiave CPUkey è quella giusta e il dump è corretto)
    7)pigio su Generated Hack Image e il prog va in errore
    ecco le foto:Chiarimenti su [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione di freeboot kernel 14719 e dashlaunch-cons2.jpgChiarimenti su [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione di freeboot kernel 14719 e dashlaunch-console.jpg

Se scelgo la dash 14717 (l'ultima della tendina) ho la foto seguente:
    Chiarimenti su [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione di freeboot kernel 14719 e dashlaunch-cons3.jpg
    con questo log:
    ==================================
    Swizzy's xeBuild GUI version 2.0
    Log Started: Wednesday 07/03/2012 23:12:21
    ==================================
    Using xell-reloaded for Glitch hack
    Including dashlaunch... Done!
    Including custom dashlaunch settings (launch.ini)... Done!
    Copying nand to data directory, this may take a while... Done!
    Checking if SMC is Glitch or Retail...
    Dumping current SMC... Done!
    Checking SMC...
    SMC is Glitch patched! it will be used the way it is...

Parameters sent to xeBuild:

-noenter -t glitch -c jasper -d data -f 14717 -b DD88AD0C9ED669E7B56794FB68563EFA -p xxxxxxxMiaChiaveCPUxxxxxxx output.bin

Building nand using xeBuild (this may take a while):

---------------------------------------------------------------
    xeBuild v1.01.421
    building glitch image

**** could not read cb_6750.bin (-1) ****

******* ERROR: critical bootloader files are missing, cannot proceed!

***** FATAL BUILD ERROR: -1 unable to complete NAND image

xeBuild Finished. Have a nice day.
    xeBuild ERROR: image build error
    ERROR: There was one or more fatal errors: 1 errors during the build process
    Cleaning data and temporary directories... Done!

****** The app has now finished! ******

Cosa potrebbe essere??
    Grazie in anticipo a chiunque volesse aiutarmi compreso Titty che non ci lascia mai soli!
    Ultima modifica di panettone; 07-03-12 alle 23: 33

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da xbox3602000 Visualizza Messaggio
    Ciao,

un paio di chiarimenti su questa guida:

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-14719-e-dashlaunch-2-32-a.html[/url]

- INSERIMENTO AVATAR: Io ho Hard Disk da 250 Giga e gli Avatar me li sono ritrovati percheè probabilmente salvati su Hard Disk. Devo per forza utilizzare il programma UpdateSpy 14719? Non posso aggiornare semplicemente Dash/kinect mettendo la cartella $$systemupdate su USB?

- DASHLAUNCH: Il link per scaricare il pacchetto launch.zip non funziona. Qualcuno puo' riuppare un lilnk funzionante?
    COn UpdateSpy 14719 prendi i file ke servono e li metti su USB... nn capisco la domanda...

Per il link modifico il tutorial quanto prima

Mago di Freeboot
    Non puoi creare dash pre 14719 senza scaricare e inserire i file corrispondenti.............

Crea un'immagine 14719

Seleziona custom e scrivi a mano 14719

Fammi sapere

L'errore could not read significa che il programma non trova quel file nella cartella 14717 e 14699 e quindi non trovandolo non puo' leggerlo.................

Prova ad aprire la cartella 14717,vedrai che mancano i file di cui ha bisogno il programma per generare un'immagine 14717
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 08-03-12 alle 00: 03
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Junior Member
    per xbox3602000: col freeboot 14719 già inserito sulla tua console, se hai già installato dashlaunch per aggiornare gli avatar la cartella si deve chiamare $$ystemupdate

Membro
    Allora, si in effetti se scrivo nella box custom kernel version 14719 tutto va liscio e mi genera il file .bin senza errori.
    Non capisco...io ho seguito la guida di Titty...dove sbaglio considerando che lui l'ha eseguita e gli funziona?
    Ho scaricato tutti i files indicati nella guida esattamente quelli!
    Non dice,mi sembra, di scrivere 14719 nell'apposito campo...
    poi mi accorgo che mi risponde colui che ha creato il pacchetto....è un onore e un piacere vedere il vostro interessamento al mio problema.
    Se mi dite esattamente cosa scaricare per aggiornare all'14699 (non vorrei fare l'ultimo aggiornamento aspetto qualche tempo) con lo stesso tool ve ne sarei grato. Un saluto e ancora grazie.
    Ultima modifica di panettone; 08-03-12 alle 09: 06

God L'avatar di Titty
    Metti l' ultimo freeboot... non ha senso aspettare visto ke ci sei fallo... Cmq non l'ho scritto perchè onestasmente (ed erroneamente) ho dato per scontato il fatto... stiamo lavorando su Freeboot 14719... per logica digitiamo 14719... cmq entro sera integro e preciso la cosa...

Membro
    Si infatti era scontato bastava usare un attimo il "cervello", purtroppo fretta e panico fanno il resto e spesso ci si ferma alla prima screen di errore terrorizzati......"ed ora che si fa?".
    In effetti dal log si legge e sopra la guida indica esplicitamente 14719. Se non ci fosse voi con i vostri input altro che schermata di errore....
    Approfitto della tua pazienza prima ringraziandoti e poi chiedendo se conosci il motivo che adesso (sono alla 13604), quando chiedo di calibrare il kinect, esce e va alla dash invece che eseguire l'operazione di calibrazione. Forse la persona che mi ha installato RGH si è dimenticata di fare l'operazione di aggiornamento da chiavetta con il 13604 originale MS? cosa consigliata da tutti....puo essere secondo te? by.

Membro
    Ciao a tutti nella decisione di aggiornare vengono tanti dubbi, e poi ci si ferma per paura di far secca una console.
    Se uso il dump originale che ho sul cd di bck invece che quello fatto da me con Nand Flash la procedura è la stessa? Lo chiedo perchè mentre quando apro il file .bin generato da me con Nand Flash (no ho fatti due per sicurezza) la spunta del progr. si mette automaticamente su GGboot se carico il file .bin fatto dal modder (ritengo sia buono ma ne ho quattro e sono tutti uguali) la spunta si mette su ECC.
    Magari non vuol dire niente ma succede pure che se apro il file .bin fatto da me, il prog 360 Flash Tool 0.97 i campi PD 0xBCE23D dell'esempio non sono proprio riempiti, se provo con il .bin del modder mi riempie quei campi....mi date una mano a capire prima che frullo la console?

God L'avatar di Titty
    La procedura è la stessa... serve sempre e cmq la CPUkey

Per il kinect devi sempre e cmq agg tu, se non hai il Kinect collegato la console non si prende i file per calibrarlo

Membro
    per quelle diff sui bin cosa mi dici? ma aspettavi in polling?? grazie per la celerità....prima opererei se mi dai info su quelle cosette che ho scritto.....GRAZIE! se sono importanti soprattutto credo ECC e GGboot....

God L'avatar di Titty
    IO preferisco smepre usare il DUMP originale... se hai il dump originale crea il nuovo Freeboot con quello

Membro
    Fatto con il dump originale come suggerito...nessun intoppo tutto liscio come olio aggio all'ultima dash e dopo aggiornamento mi funziona correttamente anche la calibrazione del Kinect. Appena collegato con la nuova dash mi ha detto che doveva aggiornare i drivers e quant'altro l'ho fatto fare e adesso quando calibro il sensore non esce più alla dash ma comincia la calibrazione. Grazie di cuore per la pazienza.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello