www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi con hd usb wester digital

Master member L'avatar di marcus78

problemi con hd usb wester digital

ciao ragazzi ogni tanto devo chiedere il vostro aiuto...
    molto tempo fa avevo letto qui che era stata trovata la soluzone per questi hd ma non la trovo piu.
    vi spiego le ho provate tutte, formattato in fat 32,formattato con xbox ma niente da fare la console lo trova ma non trova i giochi al suo interno.parlo di una console jasper con reset, se provo il mio hd da 2,5 pollici con i giochi all interno lo trova quindi il percorso è giusto.
    casa mi rimane da fare..
    l hd è di 300 g da 3,5 pollici.
    ciao e grazie

Membro L'avatar di berzerk
    Formattata sempre come partizione primaria in fat32 e te li vedra sempre al volo, io perlomeno ne ho tre uno samsung, verbatim e western digital e me li vede tutti e tre, li ho formattati con EASEUS Partition Master 7.0.1 Home Edition e come partizione primaria.

ok grazie.. correggimi se sbaglio il mio l ho fatto cosi... cartella di nome content e all interno una cartella con 16 zeri e li ci metto i giochi convertiti..poi imposto il percorso e li trovo...è giusto o c p un altro modo??
    grazie
    cmq ora provo a formattare

ciao scusa se te lo chiedo saresti cosi gentile da dirmi i passaggi non ha mai usato quel programma... grazi

Citazione Originariamente Scritto da berzerk Visualizza Messaggio
    Formattata sempre come partizione primaria in fat32 e te li vedra sempre al volo, io perlomeno ne ho tre uno samsung, verbatim e western digital e me li vede tutti e tre, li ho formattati con EASEUS Partition Master 7.0.1 Home Edition e come partizione primaria.

Membro L'avatar di berzerk
    Allora apri il programma sopra citato selzioni la periferica che devi formattare, sappi che perdi tutto quello che hai nell'hdd quindi prima devi spostare quello che ti interessa, clicchi il tasto destro del mouse e scegli prima delete e poi selezioni di nuovo e scegli Create. A quel punto scegli nella prima casella Primary non Logical e Fat32 sotto, gli dai ok.
    Riguardo invece al fatto che non vedi i giochi come li metti GOD o FOLDER?, usi freestyle? Hai salvato i percorsi da scansionare e hai fatto la scansione? Fammi capire ti vede l'hdd ma non ti vede i giochi non riesco a capire come non te li vede.

tutto ok ho risolto... grazie del interessamento....
    alla prossima.

Citazione Originariamente Scritto da berzerk Visualizza Messaggio
    Allora apri il programma sopra citato selzioni la periferica che devi formattare, sappi che perdi tutto quello che hai nell'hdd quindi prima devi spostare quello che ti interessa, clicchi il tasto destro del mouse e scegli prima delete e poi selezioni di nuovo e scegli Create. A quel punto scegli nella prima casella Primary non Logical e Fat32 sotto, gli dai ok.
    Riguardo invece al fatto che non vedi i giochi come li metti GOD o FOLDER?, usi freestyle? Hai salvato i percorsi da scansionare e hai fatto la scansione? Fammi capire ti vede l'hdd ma non ti vede i giochi non riesco a capire come non te li vede.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello