www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Primo RGH primo disastro?!?

Vip Member L'avatar di andreagtr
    EDIT: Era la scoperta dell'acqua calda, leggendo un'altro tutorial c'era ben scritto...

aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti, dopo aver rotto le scatole abbondantemente sul 3D dell'Ilario sulle board made in italy, apro 3d a parte per descrivere il problema, la soluzione effettuata, e il seguito...

Dopo la triste serata i ieri, avendo scoperto che il punto CLK era saltato e si era portato via un pezzo di pista ho agito di conseguenza:

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/207/foto15c.jpg/][/URL]

Se non si capisse, ho grattato la pista vicino alla piazzoletta che portava a CLK, saldandoci oltre al filo della board un "ponte" che riporti il segnale all'estremita' del SMD (che non so quale sia) vicino al chip HANA.
    Purtroppo anche dopo questo "rimedio" la console non partiva ugualmente, dopo svariati tentativi mi sono accorto che il condensatore era saltato, almeno credo, dato che rimuovendolo la console si avvia praticamente sempre, solitamente in tempi lampo (piu' veloce di come mamma MS aveva fatto) altre volte piu' lentina!

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/210/foto14kg.jpg/][/URL]

Questo e' il lavoro finito, non bello come ogni mio primo tentativo, ma funziona, ora si ferma a xell dicendomi trying uda:.........not response!
    Possibile che dipenda dal fatto che cerca xexmenù o altro??

Nel mentre che scrivo sto masterizzando xexmenu', non so se sia cosa giusta, ma da quel che ho capito per lanciare FSdash devo passare prima da xex, poi da freeboot, dashlaunch, e infine FSdash! E' corretto??

Come non ringraziarvi di cuore, era da tempo che non mi divertivo cosi', nonostante le disavventure!
    Ho il tuo stesso problema.
    Nonostante il fix la consolle è ripartita, ma dopo 2-3 riavvii è morta. Defunta.
    Dove si trova il condensatore di cui parli?
    Come si fa a testarlo?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello