comunque salda meglio e usa awg 30..mamma mia!
comunque salda meglio e usa awg 30..mamma mia!
Mi sa che lo stagno fa cag...
Allora, attualmente ho aggiunto dashlauch, ini creato, in modo che di default parta la nxe, X premuto freestyle, Y premuto xexmenu, funziona bene, ma all'inizio se premevi la miniblade (se è non sbaglio) per tornare a NXe dovevo tenere RB e andare alla pagina iniziale, adesso invece torna sempre in NXE, esempio, avvio un gioco da FSdash, premo centrale clicci pagina iniziale e torna a NXE... Mi sfugge qualcosa...
puoi fare pulizia con un'altra immagine fresca, quando chiede i parametri di dashlaunch, in qualsiasi percorso per i vari tasti metti quello dello xex della fsd, se vorrai lanciare per qualche motivo la nxe lo puoi fare da xexmenu'.
con l'occasione puoi anche modificare le temperature target, mi sembra avessi lasciato il default, lo puoi fare cercando "cpu target temperature" nell'options.ini della cartella my360 di multibuilder
Risolto, diciamo, praticamente mettendo di default la dash orignale premendo pagina iniziale sulla mini giustamente torna al default...
Scusate, ma devo prendere ancora "la mano" con il SW, anche perche' all'inizio non sapevo si dovesse "compilare un file "launch.ini" per dare indicazioni al dashlaunch, non lo avevo trovato scritto da nessuna parte...
Colgo l'ocasione per dire che il 'rattoppo' della pista saltata (che dava problemi spesso di boot), l'ho riparata con 2 fili di rame stagnatiche vanno dritti dal punto della pista che ho scoperto al componente smd, isolato, funiona perfettamente e non essendo sollecitato dalla guaina del cavo non tende a staccarsi.
Splendido!!
Salve ragazzi sn nuovo Ho un grandissimo problema dopo aver fatto l'rgh la mia xbox all'avvio rallenta e poi dopo poco si blocca cosa potrebbe essere???HELP PLEASE so che è il post sbagliato ma nn ho trovato uno in alternativa
Ciao andreagtr, tutto ok con lo SPI-USB flasher???
Se posso permettermi dal basso della mia esperienza, prima cosa proverei a togliere alimentazione al chip e a ri-spararle la nand originale, così da controllare che non si sia danneggiato qualcosa, poi magari rifarei l'immagine della nand modificata da zero... Altro non saprei...
L'importante e' ke tu sia riuscito!!!! Son contento. Ciao
ma se è un autoalimentato, quindi un 2.5'', perchè non lo sposti al'interno e ti togli anche quegli strani problemini della fsd?
puoi metterci qualsiasi hard disk, io ho un samsung ad esempio, una delle poche fabbriche non distrutte dall'alluvione in thailandia, i prezzi dei dischi sono ancora in orbita.
la storia del wd blue ecc.. è solo per chi ha la x originale.
il box non serve, mettigli 2 pezzi di cartone ondulato sopra e sotto, incredibile coincidenza sono di misura perfetta!
non serve sapere niente, metti l'hard disk, lo formatti da nxe e boh, fatto tutto.
Ho un box vuoto, se lo metto li, poi posso usarlo come hdd1:/? prima con la xbox normale non me lo vedeva proprio...
si che puoi.
funzionerà benissimo ^^
uh..se vuoi un consiglio fai dei buchi a quel box originale..è una camera a gas per gli hard disk..e meno male che i 2.5 scaldano veramente poco..
Consiglio ascoltato e tra poco applicato! Ti ringrazio!
Colgo l'occasione per condividere una mia piccola scoperta, che magari per voi non lo è:
Visto che la Falcon lasciata spenta per qualche ora alla prima accensione non bootava, ho deciso di cercare una soluzione, innanzitutto ho eliminato tutte le "lenticchie" (che se mi dite ch sono mi fate un favore) dal RST, poi l'ho allungato un pó, siamo sui 30/35, e ho notato che se gli facevo fare il solito giro vicino a dei piccoli toroidali (almeno sembrano tali) non bootava, mentre estraendo il cavo dalla sede bootava sempre e in pochi secondi!
Attualmente il cavo passa vicino alle ventole, per poi fare un giro andata/ritorno sulla paratia di sinistra!
Sembra andare bene, addirittura se provavo a fissarlo più in basso, vicino alla moBo faceva lo stesso problema, led debug spento e niente boot, spostato più lontano funziona!
È possibile??
Segnalibri