non esattamente
non esattamente
Ultima modifica di 11110111011; 02-03-12 alle 14: 29
Introdotto? non ho introdotto percorsi... e non ho attualmente un HDD interno...pensavo di poterla mettere intanto nel HDD USB, ma non lo vedo da xexmenu, poi adesso il glitch funziona malino, ossia funziona a cannone appena connessa all'alimentatore, al secondo tentativo parte dopo una vita e al terzo non parte (sembra) il led debug ogni tentativo lampa piu' velocemente e di meno, mentre appena alimentata lampa energicamente e per 2/3 secondi!
Cosa strana ha iniziato a farlo dopo il freeboot...
Per la parte hw: il led lo hai collegato dal debug verso massa con o senza resistenza serie?
Per la parte sw: L'HDD usb deve essere formattato in fat32, l'NTFS xexmenu e company non lo vedono.
Metti una resistenza serie al led. da 56 ohm o 47 ohm dovrebbe bastare.
xexmenu l'hdd lo vede a questo punto, ma lo vede usb, visto che è attaccato alla porta usb :-)
Ma dici che il led da fastidio al secondo boot?
Per l'HDD, non lo vede perche quando vado su usb trovo il solo contenuto della pen drive! Ma adesso che ci penso l'ho fatto preparare alla xbox come periferica di memorizzazione, quindi non è piü in fat32 giusto?
Non è detto, ma cmq mettergli una resistenza serie non fa altro che aiutare.
Per l'hdd dovrebbe cmq vederlo, ma per essere sicuro formattalo in fat32 dal pc.
Allooooora...
Tolto il gnd del led non cambiava nulla, adesso ho provato ad aggiungere una lenticchia da 47 in parallelo a quella da 68, e sono 3 volte che boottta a 6/7 sec precisi...
Allora, sembra che ora ckn resistenza da 470 (nn ne avevo altre...) booti sempre, a volte in 20 sec, a volte in 6/7...
Ma per quanto riguarda i tempi di boot hai già provato con il classico condensatore da 100nf tra pll e gnd ? Solitamente a meno che non si tratti di una console rognosa con quello il boot diventa quasi istantaneo su fat
lo trovi a pochi centesimi in qualsiasi negozio d'elettronica
Ma dici che possa essere saltata? trovarla nella mia zona...
Question:
Se provo a inserire freestyledash su una pen drive, avvio e mi da error e71, premetto che durante la creazione della nand riguardo dashlaunch ho esplicitamente lasciato le impostazioni di default, che leggendo dovrebbe essere su hdd1/freestyledash/default.xex, ma ho sentito che solitamente controlla anche su USB eventuali dash alternative, confermate?
ti convene mettere freeboot senza dashlauch all' inizio, per poi aggiungerlo in un secondo momento
Segnalibri