www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Jasper 16Mb che non glitcha in Dash con cavo HDMI

Junior Member

Jasper 16Mb che non glitcha in Dash con cavo HDMI

Salve a tutti,
    ho effettuato un RGH su una Jasper 16MB con dashboard 13604, costruendo l'immagine con 360 Multi Builder 0.81 (quindi basata su kernel 14719), ora la console glitcha molto bene sia in Xell che in Dash (NXE o Freestyle) l'unico problema è che ciò accade se uso il cavo SCART, perchè con quello HDMI la console glitcha solo in Xell ma non in Dash anzi, per l'esattezza, l'unico TV HD su cui ho provato mi visualizza solo uno schermo nero con la musica di partenza della Dash in sottofondo e poi la console si spegne dopo pochi secondi.

Forse ciò è dovuto al fatto che ho flashato l'immagine Freebot usando il cavo Scart?

Open Staff L'avatar di X-ray
    provato un altro cavo hdmi??

Junior Member
    No, purtroppo ne ho solo uno.Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Regular Member L'avatar di korn
    Citazione Originariamente Scritto da cius Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ho effettuato un RGH su una Jasper 16MB con dashboard 13604, costruendo l'immagine con 360 Multi Builder 0.81 (quindi basata su kernel 14719), ora la console glitcha molto bene sia in Xell che in Dash (NXE o Freestyle) l'unico problema è che ciò accade se uso il cavo SCART, perchè con quello HDMI la console glitcha solo in Xell ma non in Dash anzi, per l'esattezza, l'unico TV HD su cui ho provato mi visualizza solo uno schermo nero con la musica di partenza della Dash in sottofondo e poi la console si spegne dopo pochi secondi.

Forse ciò è dovuto al fatto che ho flashato l'immagine Freebot usando il cavo Scart?
    Non penso , io ho effettuato il tutto via scart e nn ho nessun problema , hai provato a resettare la risoluzione dell xbox all avvio?

Junior Member
    Si, ho provato (pressione contemporanea del tasto Y e grilletto destro) ma niente.Tu come hai costruito e flashato l'immagine freebot?Io ho usato 360 Multi Builder 0.81.
    Una curiosità: ma se si avvia la console senza alcun cavo video, non parte?A me succede così.

Regular Member L'avatar di korn
    nn ho provato senza cavo , ma mi sembra che cmq dovrebbe partire . io ho usato (mesi fa) AutoGG 0.2.5 fai tutto con quello

Open Member L'avatar di sparco1990
    Senza cavo video si accende ma non parte xell rimane ferma senza fare il giro di led. Come ha detto x-ray prova a cambiare cavo.
    Ultima modifica di sparco1990; 29-02-12 alle 19: 32

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello