Salve, come da topic, non avendo l'hard disk microsoft ma solo console e hard disk usb esterno, posso avviare in qualche modo la fsd in automatico all'accensione?
Salve, come da topic, non avendo l'hard disk microsoft ma solo console e hard disk usb esterno, posso avviare in qualche modo la fsd in automatico all'accensione?
Creando l'immagine con qualche tool automatico (tipo multibuilder da xnandhealer, per esempio) e configurandolo come ti serve e quindi flash-ando l'immagine suddetta.
Oppure (mai provato a dire la verità) scrivendo sulla flash il file ini di dashlaunch in maniera che carichi all'avvio FSD da usb0 (che dovrebbe essere l'operazione che fa il suddetto tool.
PS
Come non detto, anche funzionasse così; di sicuro è più semplice scrivere direttemente sulla usb, visto che dashlaunch controlla anche lì per la presenza dell'ini.
Ultima modifica di vikviper; 28-02-12 alle 16: 32
certo, basta che il launch.ini lo butti su usb e al suo interno specifichi che freestyle è su usb:
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
se vuoi aggiungere che se premendo il tasto X durante il boot o mentre si ritorna in dashboard ti vadi in xexmenù aggiungi la seguente stringaCodice:[QuickLaunchButtons] Default = usb:\freestyle\freestyledash.xex
quindi concluso ti verrebbe cosiCodice:BUT_X = usb:\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000\C0DE99990F586558
Codice:[QuickLaunchButtons] Default = usb:\freestyle\freestyledash.xex BUT_X = usb:\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000\C0DE99990F586558
ps: assicurati che il percorso in cui hai messo la freestyle sia giusto e che il nome del Default della freestyle sia "freestyledash.xex" , in caso contrario modifichi le stringe ..
Grazie a tutti per l'aiuto, in pratica avevo gia fatto bene solo che nel launch.ini invece di mettere solo USB avevo messo USB0, ma cosi lo riportava il client ftp cosi avevo pensato di metterlo.
Ci cascai anche io ... xD , però vedendo che hdd1 sul launch.ini era "hdd" mi sono fatto venire il dubbio e infatti non serviva il numero XD !
Segnalibri