www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Falcon 16MB con rgh. Avvio automatico fsd da hdd usb senza avere hdd microsoft?

Membro

Falcon 16MB con rgh. Avvio automatico fsd da hdd usb senza avere hdd microsoft?

Salve, come da topic, non avendo l'hard disk microsoft ma solo console e hard disk usb esterno, posso avviare in qualche modo la fsd in automatico all'accensione?

Banned
    Creando l'immagine con qualche tool automatico (tipo multibuilder da xnandhealer, per esempio) e configurandolo come ti serve e quindi flash-ando l'immagine suddetta.
    Oppure (mai provato a dire la verità) scrivendo sulla flash il file ini di dashlaunch in maniera che carichi all'avvio FSD da usb0 (che dovrebbe essere l'operazione che fa il suddetto tool.

PS
    Come non detto, anche funzionasse così; di sicuro è più semplice scrivere direttemente sulla usb, visto che dashlaunch controlla anche lì per la presenza dell'ini.
    Ultima modifica di vikviper; 28-02-12 alle 16: 32

Founder Admin L'avatar di Raiden
    certo, basta che il launch.ini lo butti su usb e al suo interno specifichi che freestyle è su usb:
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Stryp
    Guest
    Codice:
    [QuickLaunchButtons]
    Default = usb:\freestyle\freestyledash.xex
    se vuoi aggiungere che se premendo il tasto X durante il boot o mentre si ritorna in dashboard ti vadi in xexmenù aggiungi la seguente stringa

Codice:
    BUT_X = usb:\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000\C0DE99990F586558
    quindi concluso ti verrebbe cosi

Codice:
    [QuickLaunchButtons]
    Default = usb:\freestyle\freestyledash.xex
    BUT_X = usb:\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000\C0DE99990F586558

ps: assicurati che il percorso in cui hai messo la freestyle sia giusto e che il nome del Default della freestyle sia "freestyledash.xex" , in caso contrario modifichi le stringe ..

Membro
    Grazie a tutti per l'aiuto, in pratica avevo gia fatto bene solo che nel launch.ini invece di mettere solo USB avevo messo USB0, ma cosi lo riportava il client ftp cosi avevo pensato di metterlo.

Stryp
    Guest
    Ci cascai anche io ... xD , però vedendo che hdd1 sul launch.ini era "hdd" mi sono fatto venire il dubbio e infatti non serviva il numero XD !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello