grazie mille, funziona, ma come hai fatto?
Per sdebitarmi vanno bene i caffè?
pero' se metto la pendrive per aggiornare alla v13599 mi da di nuovo l'errore 3151 - 335a - b800 - 0403 - c000 - 0058
Poi tolgo la pendrive e funziona normalmente senza errori.
Ho notato anche che, rispetto al rgh, la ventola gira velocissima dopo pochi secondi dall'accenzione e i dissipatori si riscaldano molto, forse qualcosa nella nand va in loop e manda il processore al 100% o è una proteizione microsoft per killarla definitivamente
Ultima modifica di LEENO; 25-03-12 alle 03: 07
doppio post,sorry
Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-03-12 alle 08: 45
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Avevi il cb 5771 corrotto dall'aggiornamento(una volta decryptato rimaneva una parte criptata)e naturalmente tutto il file system
Capita su falcon ma soprattutto su zephyr(una non siamo ancora riusciti a farla ripartire ),anche se con gli ultimi aggiornamenti(14717-14719)la storia si ripete su slim...........esenti da problemi da aggiornamento inchiodato ci sono sono le mitiche jasper,mai vista una che non riprende l'aggiornamento
Uhm,ora ti preparo una nand 13604 cosi' non devi aggiornare da usb ed evitiamo quell'erroreOriginariamente Scritto da LEENO
Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-03-12 alle 09: 59
Grazie
ma perché se creo l'immagine stock con xebuild, la xbox non parte?
ok grazie, attendo con ansia
news? Non vedo l'ora di togliere sto benedetto nandx
helpme please
C'è qualche tutorial che posso seguire?
Dai,stasera trovo un attimo di tempo e la preparo..........sei sul forum stasera?
certo, ti aspetto ogni sera la mia fidanzata dice che la trascuro
Ok,fatto
Fammi sapere
grazie mille, funziona
Ma come hai fatto?
Uhm,ogni xbox piantata durante l'aggiornamento(che non riprende neanche per sogno)e' una storia a se,finora ho trovato tanti errori diversi da una xbox ad un'altra...................trovato l'errore si sistema il tutto
Nel tuo caso avevi un errore nel CB 5771,cosa mooooooooolto strana visto che l'aggiornamento che stavi facendo non aveva ancora i nuovi cb aggiornati
Fino ad adesso solo 2 xbox avevano quell'errore,la tua falcon e una zephyr
Segnalibri