ho fatto il dump della nand, il lettore è il suo originale ed anche la dvdkey, come faccio per portare a termine l'aggiornamento?
ho fatto il dump della nand, il lettore è il suo originale ed anche la dvdkey, come faccio per portare a termine l'aggiornamento?
Ultima modifica di LEENO; 05-03-12 alle 12: 29
ho provato spoofando il dummy su un benq, ma l'errore è sempre lo stesso
Hai cpukey?
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
si
------------------------------------
dagli screen non hai decriptato....coem fai a sapere che è lui?
Jrunner decripta in automatico
Tu avevi postato uno screeen di 360 flash dump tool senza aver inserito prima la key
Ho tentato col freeboot ma non si avvia proprio
Vorrei fare un ultimo tentativo prima di mettere il coolrunner, vorrei mettere il dump di un'altra falcon con la mia cpukey e poi fare il freeboot ma non so dove reperire il nanddump di una falcon funzionante.
Mi fareste un grande favore se potete inviarmelo
Ma xell si avvia?
Si, col coolrunner
scusami, intendevi col freeboot? Non ho provato, funziona come il coolrunner? Premendo reset dovrebbe partire xell? Ho provato solo ad accenderla, non dava segni di vita a parte il led verde e la ventola accesa.
Ora funziona col coolrunner ma vorrei toglierlo
please help me
ragazzi scusatemi ma non ne riesco a venir fuori,
ho fatto la nand retail 14719 con jrunner l'ho scritta ma ora non si avvia proprio.
Con rgh e coolrunner funziona, ma vorrei farla funzionare senza coolrunner.
Allego il backup della nand che ho effettuato prima che facessi qualsiasi operazione, sperando che abbiate tempo di aiutarmi
ciao
Ultima modifica di LEENO; 09-03-12 alle 22: 07
Link preso,puoi gentilmente editare il messaggio ed eliminare il link?
Grazie mille
Stasera o massimo Domani ti preparo uno stock perfetto
Puoi mettere uno screen o foto di xell(fuseset)?
E uno screen di 360 flash tool con la nand freeboot che parte?
Grazie mille
Ultima modifica di MARCHISIO80; 09-03-12 alle 22: 08
incollo le key prese da jrunner
CPU DB96915E8496B279386A5178F441520D
DVD D2C18BFD5335032278E32C1577275E92 V7485
Grazie infinite a te
Ultima modifica di LEENO; 09-03-12 alle 22: 22
grande programma...mi è utilissimo.
Scusami MARCHISIO80, mi sono accorto ora che mi hai chiesto lo screen della nand freeboot,
ma mi parte solo con rgh e coolrunner, va bene lo stesso lo screen della nand rgh?
Colgo l'occasione per ringraziarti e per dire che è solo una curiosità riuscire a capire come risolvere questo errore, non è per risparmiare il chip, anzi ti pagherei volentieri il costo del chip ma penso che non accetteresti
Però ti offro volentieri il caffè per un mese se mi indichi un bar ed il nominativo che devo lasciare
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Va bene la schermata di xell dove si leggono i fuseset,in quella che hai postato prima non si vedono
attendo i dettagli del bar
Codice:http://img815.imageshack.us/img815/9730/sam0938.jpg
scusami MARCHISIO, volevo sapere se non hai avuto tempo o se non si puo fare nulla.
I caffè li offro in ogni caso
Segnalibri