cavolo il video prometta bene, però se la videocamera la mettevano su un cavalletto il video risultava molto ma molto più professionale
Ma esce la 720 ????
cavolo il video prometta bene, però se la videocamera la mettevano su un cavalletto il video risultava molto ma molto più professionale
Ma esce la 720 ????
guarda con la crisi mondiale che c'e siamo fortunati se il prossimo aggiornamento dash non fanno il downgrade della console e la portano a xbox 180....
è bello vedere che c'è un acceso scambio di opinioni. Io dico comunque che sono tutti uguali alla fine sono basati sullo stesso xilinx, il problema sta nella qualità di assemblaggio e nell'installazione.
O__o
io non ho parole...ma diamo i numeri???
Ma cosa mettiamo il copyright sulla roba sviluppata da materiale retroingegnerizzato della microsoft vero??
un giro di ENORME LUCRO EVASO FISCALMENTE per cosa?? per giocare ai videogiochi gratis??
Incredibile come i soldi riescano sempre nella missione di rovinare le cose.
Di al tuo padrone xecuter di sparare meno cazzate và, al posto di lamentarsi dei leak perchè non puo' denunciare nessuno per "spionaggio industriale"
Ultima modifica di phobos_79; 28-02-12 alle 11: 34
Ultima modifica di MARCHISIO80; 28-02-12 alle 20: 14
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
...azz.. beh.. da un ingegnerino elettronicino che cosa ci si può aspettare... hai pure ammesso di non capirci una mazza, almeno abbia la compiacenza di essere un minimo umile...
Non hai idea di chi ci sia dietro né tanto meno del lavoro fatto, e nemmeno se te lo spiegassero come si potrebbe spiegare ad un bimbo, capiresti... Quindi ti prego, risparmiaci queste tutte battute...
Criticare l'aspetto commerciale è lecito. Il resto no.
rf, se però sai qualcosa in più potresti anche dircelo, invece di dire agli altri solo che non riuscirebbero neanche a comprendere un lavoro del genere... non è un'accusa, sia chiaro, è solo che non vedo l'utilità di ciò, tutto qui.
Ok, ma oramai creare suspance è il gioco in chiaro.
Dai, le immagini erano carine. Se poi la questione la si prende sul serio, viene da chiedersi se quelli del TX non abbiano fatto avances alla sorella di qualche utente, dal livore di certi commenti.
A me fanno sorridere, onestamente... e non è certo che consideri i TX dei benefattori, beninteso (ANZI!!).
Ultima modifica di vikviper; 28-02-12 alle 15: 11
Pure a me son piaciute, un po' di ironia non guasta mai ^_^
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
In ogni caso son del parere ke un conto è la critica commerciale un conto è una critica sul lavoro svolto... il lavoro svolto al momento nn è giudicabile in quanto non è ancora uscito nulla...
Quanta acidità in questa risposta, magari non ha approfondito solo perchè ha un lavoro nel quale lavora e non cazzeggia, e una vita da vivere dopo il lavoro.
Il problema di moltissimi "guru" di quasi tutti i campi, te incluso, e che non conoscendo il significato del termine "umiltà" non capiscono che la mancanza di "approfondimenti" dell'utente medio non è da attribuire a menefreghismo, mancanza di voglia o altro, ma semplicemente differenti priorità nella vita.
A star davanti a visual studio ad esempio parlando di me per la mia mod di fsd, preferisco fare 1 milione di altre cose.. e il progetto rimane li a dormire per mesi e mesi.
Ma questo non significa che gli utenti "non sono meritevoli di bere dalla fonte della conoscenza"
Cazz...è un videogioco la xbox non è un computer quantistico per fattorizzare i numeri primi delle chiavi rsa del pgp di binladen o una cura per il cancro, è un videogioco..
Ultima modifica di phobos_79; 28-02-12 alle 16: 17
Non venire a fare la tua *zzo di paternale a me... ho 40 anni, famiglia, sono un operaio e guadagno un *zzo al mese e metà mi parte per il mutuo.. dedico pochissimo tempo a questo che considero un hobby..
Non giudicare se non sai chi sono. Tutti paladini... mai negato la conoscenza a nessuno, mai.. da me non otterrai mai la pappa pronta... quindi non sfracassarmi le *alle..
Chi va dicendo in giro
che odio il mio lavoro
non sa con quanto amore
mi dedico al tritolo
e' quasi indipendente
ancora poche ore
poi gli daro' la voce
il detonatore.....
Nel scendere le scale
ci metto piu' attenzione
sarebbe imperdonabile
giustiziarmi sul portone
proprio nel giorno in cui
la decisione e' mia
sulla condanna a morte
o l'amnistia
Penso che si stia esagerando... questo non è un attacco ai singoli... era una critica alla politica commerciale del team X...
Chiudo...
Segnalibri