www.dedoshop.com
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 117
Like Tree56Likes

Discussione: Team Xecuter presenta RGH 2,0

  1. #41
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    Mi vesto da richard benson e con una ps3 sventrata grido ... I FRATELLI ORIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
    Se capite la citazione siete degli EXecutor :P LOL

  2. #42
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si tende sempre a divinizzare... ma alla fine non fanno altro che Vendervi le illusioni che volete... penso ke si debba aprire gli occhi... quando si tocc ail team X come minimo salta un embolo a mezzo mondo... la cosa mi fa sbellicare dalle risate

  3. #43
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    A freelancer & co.

    Un chip acquistato é ottimo come un' altro(sia qualitativamente che come installazione). Quindi dire che tx ha prodotti meglio di altri a mio avviso é dire un eresia. Poi prima di santificare questi tizi ,voglio vedere prima i maccheroni. In quanto su tx hai un forum di grazie, siete grandi....ma di parlare di qualcosa di piú tecnico neanche l'ombra....quindi che sia farina del loro sacco.....ho i miei dubbi. cmq stiamo a vedere e non mi meraviglierei di una news correttiva.

  4. #44
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    rimane il fatto che il mondo è tutta una speculazione....ognuno di noi ha delle capacità, chi le ha approfondite nel tempo(lavorando studiando,o collaborando con un team con le p@lle quadrate) o chi invece che aspetta che il ciuccio voli....ormai secondo me bisogna puntare sulla semplicità delle cose, rapidità, marketing e collaborazione di gruppo...i team che hanno la possibilità si immettono sul mercato per sponsorizzare i loro prodotti, ed è l'utente finale a valutare se sono degli ottimi sample o meno..."il tutto gira sulla grana"....cmq io sono curioso come andranno gli sviluppi sulle schede madri corona...speriamo bene...
    Ultima modifica di nexus; 27-02-12 alle 00: 44

  5. #45
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Io condivido con chi dice che nella sostanza cambia poco o nulla. I codici sorgenti che ha rilasciato gligli quanti di voi li ha usati? Io personalmente ne conosco solo un paio (freelancer che ha fatto il porting sulle 32macrocelle e rf1911 per sviluppare altro codice). La stragrande maggioranza ha preso i file jed compilati e li ha inseriti nei loro xilinx. Qualcuno poi, me compreso, ha personalizzato il tutto alla ricerca del glitch migliore. Non vedo, quindi, dove sia il problema.
    Con questo non voglio assolutamente dire che preferisco la pappa pronta. Spero anche io di non dover per forza ricorrere a hardware pronto (che sia di tx o altri team). Ho sempre costruito da me le varie interfacce e così continuerò (si spera) a fare..

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  6. #46
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    In quanto su tx hai un forum di grazie, siete grandi....ma di parlare di qualcosa di piú tecnico neanche l'ombra....quindi che sia farina del loro sacco.....ho i miei dubbi. cmq stiamo a vedere e non mi meraviglierei di una news correttiva.
    Non credo proprio...

  7. #47
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    in tutto sto discorso c'è un affermazione che mi fa veramente ridere, il coolrunner 2 del tx descritto come il chip migliore XD che bella barzelletta ^_^ qui sul forum abbiamo un membro che ne ha montati a bizzeffe ed ha avuto ritorni perchè i componenti sul chip si staccavano da soli...

  8. #48
    TeamXecuter's DOG L'avatar di courier
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    81
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    in tutto sto discorso c'è un affermazione che mi fa veramente ridere, il coolrunner 2 del tx descritto come il chip migliore XD che bella barzelletta ^_^ qui sul forum abbiamo un membro che ne ha montati a bizzeffe ed ha avuto ritorni perchè i componenti sul chip si staccavano da soli...
    Mà sono molto scettico che utilizza il prodotto originale,Io penso propio che installa i cloni

  9. #49
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    purtroppo no, prodotti originali, i cloni non hanno presentato il problema, è questo il bello ^_____________^
    MARCHISIO80 likes this.

  10. #50
    TeamXecuter's DOG L'avatar di courier
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    81
    sinceramente parlando mai riscontratto questo problema mi spiace per questo utente del forum

  11. #51
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    io sinceramente per esempio sui cool runner tx un pò di problemi li ho avuti...(nulla toglie il fatto che una serie mi può essere capitata difettosa)di fatti ho cambiato sistema e me li sn assemblati io.....meglio... ...o che poi sempre lo stesso chip è..è semb a stessa sunat...

  12. #52
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    purtroppo no, prodotti originali, i cloni non hanno presentato il problema, è questo il bello ^_____________^
    forte questa

  13. #53
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Più ke altro l' innalzamento al rango divino di tali prodotti viene fatto da gente interna al team... o perchè ne fanno parte o perchè ci stanno collaborando...

    E' un pò come kiedere al sottoscritto come sono le BMW (e io ci lavoro dentro)
    sawyer likes this.

  14. #54
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Oste è buono il vino ?
    sawyer likes this.

  15. #55
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    146
    ...come se per il 90% dei tools in giro hanno rilasciato il sorgente..se se...già solo la banalissima freestyledash mezzo sorgente non è pubblicato, nandflasher non pubblicato...e così via all'infinito...

    quasi nessuno rilascia il sorgente di niente, non rilasciano le informazioni

  16. #56
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Più ke altro l' innalzamento al rango divino di tali prodotti viene fatto da gente interna al team... o perchè ne fanno parte o perchè ci stanno collaborando...

    E' un pò come kiedere al sottoscritto come sono le BMW (e io ci lavoro dentro)
    Io non ho nulla a che vedere con il TX e non ho mai avuto problemi con i loro prodotti. Cosa che ad esempio è capitata con il matrix (tanto per dirne uno). Non sono divini sono semplicemente meglio degli altri che di solito ti vendono una cinesata e poi spariscono. E comunque il coolrunner 2 è un prodotto curato si vede dal modo con cui è realizzato dalla disponibilità del supporto. Voi dite di no, che sono degli speculatori, degli incompetenti ecc. Non capisco la ragione di ciò ma ok fine pensatela come vi pare, non cambia nulla.
    rf1911 and vikviper like this.

  17. #57
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Citazione Originariamente Scritto da freelancer Visualizza Messaggio
    Io non ho nulla a che vedere con il TX e non ho mai avuto problemi con i loro prodotti. Cosa che ad esempio è capitata con il matrix (tanto per dirne uno). Non sono divini sono semplicemente meglio degli altri che di solito ti vendono una cinesata e poi spariscono. E comunque il coolrunner 2 è un prodotto curato si vede dal modo con cui è realizzato dalla disponibilità del supporto. Voi dite di no, che sono degli speculatori, degli incompetenti ecc. Non capisco la ragione di ciò ma ok fine pensatela come vi pare, non cambia nulla.
    c'è chi ha una base di confronto ampia e chi no, aver provato 5 chip o averne provati 100 porta a conclusioni totalmente differenti, si passa dal soggettivo all' oggettivo ...

  18. #58
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    73
    Puoi anche averne provati 100 da una stessa partita fallata e le tue conclusioni sarebbero in questo caso tutt'altro che oggettive.
    vikviper likes this.

  19. #59
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    certamente più oggettive di chi ne ha montati 5 ^_^

  20. #60
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    certamente più oggettive di chi ne ha montati 5 ^_^
    Sono oggettive allo stesso modo. Che una partita di chip si rovini nel trasporto o perchè sono conservati male può capitare e non cambia nulla se ne provi 5 o ne provi 100. Che tipo di problema presentavano?

    In ogni caso c'è molta gente che usa quel prodotto senza problemi e lo ritiene valido, e voi non potete dire che sono tutti parte del team o simpatizzanti del team. Parlare in questi termini di sicuro non è oggettivo.
    vikviper likes this.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=