www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: impostazioni dash launch

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    impostazioni dash launch

    salve volevo chiederi un aiutino.
    volevo modificare il file launch.ini in modo che:
    -accendendo l'xbox dal joystick wireless si avvii la FSD
    -accendendo l'xbox dal tasto di accensione sulla console si avii la NXE
    in parte ci ero riuscito, avevo lasciato il campo "default" vuoto e impostato direttamente la fsd che partisse da joystick, solamente che mentre gioco vorrei poter tornare alla FSD.
    Ho provato ad impostare la fsd di deafult ma non so che percorso mettere alla voce per impostare cosa avviare premendo il tasto di accensione sulla console, se lo lascio vuoto si avvia sempre FSD.
    Spero possiate aiutarmi

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174
    se usi xebuild gui 201 isnomma leggendo bene ci riesci, se non erro nella pag3 di dashlaunch puoi settare i tasti e il percorso da avviare.
    magari la fsd la assegni al pulsante X e metti il percorso tipo hdd:\fsd\default.xex e mentre appare il logo xbox lo pigi e ti va la fsd;
    se all'avvio ti parte la nxe ,uscendo da un gioco non ti potrai trovare nella fsd, viceversa se la xbox parte direttamente in fsd senza pigiare alcun pulsante allora uscendo dal gioco vai sempre alla fsd ma non riesci ad accedere alla nxe.

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    55
    grazie per la risposta, ma voelvo sapere se esiste un percorso specifico dove si trova la nxe, perchè io vorei di default la fsd, ma anche la posssibilità di avviare nxe dal tasto di accensione della console.
    ps:non sto usando xebuild, ma sto modificando il launch.ini da blocco note

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174
    il problema è proprio quello, se il default(tasto di accensione della console) è la nxe non può esserlo anche la fsd, una scarpa per ogni piede!!!
    io ti suggerisco di mettere la fsd associata ad un pulsante, poi ti fai una shortcut della fsd con Shortcut360 v1.1.5 così sulla nxe da catalogo giochi ci entri immediatamente.
    SOLUZIONE2: mi merito un megagrazie per questo, aggiungi a dashlaunch invece di BUT_X per esempio

    Guide=HDD:\fsd\default.xex
    premi guide, il tasto centrale del pad, per accedere alla fsd ,premi l'accensione normale per la nxe.

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    55
    si lo avevo già fatto, io volevo la fsd di default e la nxe dal tasto di accensione...vabbè lascio nxe da default e avvio fsd dal controller
    Grazie ancora per l'aiuto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=