www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22
Like Tree1Likes

Discussione: Jtag RGH possbile su slim con dash 14719?

Junior Member L'avatar di by_xfile™
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    1) Devi comprare un nuovo lettore come suggerito da Stryp se vuoi giocare con xbox originale
    2) Per l'utilizzatore finale(cioe' tu)in pratica nessuna,nel senso che tutte e 2 le mod permettono le stesse cose..........
    nel tuo caso puoi evitare di cambiare lettore e giocare da HD ai nuovi giochi,senza dover masterizzare e rimasterizzare i propri backup personali
    Per chi la esegue da un po' piu' di lavoro RGHMa jtag si puo' fare su xbox 360 con dash max 7xxx e devono avere anche il CB compatibile
    1) se posso lo eviterei un nuovo lettore anche se poi mi permetterebbe di non aver noie, averlo saputo me lo facevo mandare insieme alla consol modificata, visto che lo presa nuova di palla.
    2) consigli personali sulle 2 versioni ho capito che è le stessa cosa ma non è così in pratica, ma in pratica la reale differenza qualè? poi se guardo l' utilizzo che ne ho fatto della X1 è che ho ancora tutti i DVD dei giochi prefettamente come nuovi in pratica sono un fanatico e i DVD soni lindi l' unico utilizzo è per averli inseriti sul HD la prima volta.

A questo punto son confuso o non so che fare.

3) ma la 7xxx dove la vedo D: k: E: X: ?????
    Ultima modifica di by_xfile™; 26-02-12 alle 00: 58

Junior Member
    la 7xxx è la dash che dovresti avere per jtag, praticamente dovrebbe essere scritto dove tu adesso hai 12611 se non ricordo male...comunque sia non puoi fare jtag, ma quando uscirà la soluzione potrai effettuare rgh

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello