www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 53
Like Tree1Likes

Discussione: problema dopo freeboot 14717

Regular Member L'avatar di mario90

problema dopo freeboot 14717

Salve scusate io avrei un problema, ho una slim rgh e ho aggiornato tramite xebuil alla 14717 e ho installato dashlunch 2.30, tutto ok fino a qua, i giochi partono ecc ecc, pero quando connetto un profilo (che sia da un gioco o da fsd) mi ritorna nella dashboard originale e mi fa scegliere la rete internet come se mi si volesse collegare al live...sapreste dirmi il perchè? Quando avevo la 14699 non dava questo problema, è possibile che sia perchè dashlunch l'ho installato da penna USB e poi tolta?

Regular Member L'avatar di Chuck Bartowski
    Succede anche a me! Pensavo fosse un bug della dash 14717 ma mi sono accorto che accade anche con la 14719.

e speriamo che qualcuno abbia la soluzione altrimenti si può tornare al freeboot 14699?

Credo di si. Il freeboot non brucia gli efuse, quindi dovrebbe bastare creare la NAND con freeboot 14699 e flasharla normalmente, oppure usare un dump della NAND quando era a quella versione. Comunque, aspetta conferme dai più esperti.

sisi aspetto anche se preferisco lasciare la 14717 e risolvere questo problema

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da mario90 Visualizza Messaggio
    Salve scusate io avrei un problema, ho una slim rgh e ho aggiornato tramite xebuil alla 14717 e ho installato dashlunch 2.30, tutto ok fino a qua, i giochi partono ecc ecc, pero quando connetto un profilo (che sia da un gioco o da fsd) mi ritorna nella dashboard originale e mi fa scegliere la rete internet come se mi si volesse collegare al live...sapreste dirmi il perchè? Quando avevo la 14699 non dava questo problema, è possibile che sia perchè dashlunch l'ho installato da penna USB e poi tolta?

Non puoi avviare subito l'xbox e selezionare il profilo?
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

sinceramente non ho provato, io il profilo solitamente lo carico o direttamente dal gioco o da fsd però io voglio far ritornare l'impostazione normale, e cioè che quando mi connetto al mio profilo non mi vada nella rete per scegliere la linea internet

Allora, il mio profilo ha l'accesso automatico, quindi per la maggior parte dei giochi non ci sono problemi. Il tutto si presenta quando uso kinect ( così mi è sembrato almeno ). Faccio un esempio:
    Faccio partire "Fruit Ninja Kinect", ma appena faccio "inizia" mi chiede di loggarmi ( anche se sono già loggato con 1 dei miei 2 profili, infatti sotto il mio c'è scritto "accesso eseguito" ). Io sono obbligato a scegliere un profilo, così scelgo il mio, ma a questo punto mi dice che non posso connettermi in Live, chiedendomi se voglio controllare le impostazioni di rete. A questo punto ho 2 scelte:

1) Se premo "si" torno alla dash nelle impostazioni di rete e se torno al gioco sempre la stessa cosa;
    2) Se premo "no" resto al gioco, ma a prima che premessi "inizia", così quando lo rifaccio mi chiede ancora di loggarmi ecc...

Praticamente è sempre un loop infinito!
    Questa mattina, dopo che ho flashato il freeboot 14719 sembrava tutto risolto ( alla prima partita sono entrato nel gioco e dopo "inizia" non mi ha chiesto di loggarmi, facendomi entrare col mio account con cui sono già loggato ) mentre al pomeriggio, inspiegabilmente il problema è tornato!

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Bartowski Visualizza Messaggio
    Allora, il mio profilo ha l'accesso automatico, quindi per la maggior parte dei giochi non ci sono problemi. Il tutto si presenta quando uso kinect ( così mi è sembrato almeno ). Faccio un esempio:
    Faccio partire "Fruit Ninja Kinect", ma appena faccio "inizia" mi chiede di loggarmi ( anche se sono già loggato con 1 dei miei 2 profili, infatti sotto il mio c'è scritto "accesso eseguito" ). Io sono obbligato a scegliere un profilo, così scelgo il mio, ma a questo punto mi dice che non posso connettermi in Live, chiedendomi se voglio controllare le impostazioni di rete. A questo punto ho 2 scelte:

1) Se premo "si" torno alla dash nelle impostazioni di rete e se torno al gioco sempre la stessa cosa;
    2) Se premo "no" resto al gioco, ma a prima che premessi "inizia", così quando lo rifaccio mi chiede ancora di loggarmi ecc...

Praticamente è sempre un loop infinito!
    Questa mattina, dopo che ho flashato il freeboot 14719 sembrava tutto risolto ( alla prima partita sono entrato nel gioco e dopo "inizia" non mi ha chiesto di loggarmi, facendomi entrare col mio account con cui sono già loggato ) mentre al pomeriggio, inspiegabilmente il problema è tornato!
    Mi sa che non hanno fixato bene il problema kinect.............

hai fatto l'update degli avatar con kinect collegato?

Uh... in effetti no. Cioè, ho fatto l'update degli avatar ma kinect non era collegato. Qualche idea per risolvere possibilmente senza dover flashare la NAND?

ma secondo me non è un problema di kinect perchè comunque anche a me da questo problema eppure io il kinect non ce l'ho...cmq ci può tornare al freebot 14699 con la solita procedura???

no no, il problema non è di kinect, a me si presenta solo con kinect perchè mi loggo nella dash, ma visto che per qualche strano motivo solo con kinect mi chiede di ri-loggarmi io ho il problema solo con kinect. Loggandoti tu, nei giochi invece che nella dash hai sempre il problema. O almeno questo è quello che mi è sembrato di capire. Comunque il downgrade freeboot si fa normalmente, come hai fatto per l'14717, a patto che la tua ultima dash retail sia stata 14699 o inferiore ( altrimenti avresti già gli efuse della 14717 bruciati e non potresti downgradare ad una precedente ), comunque aspetta una conferma di marchisio

Open Member L'avatar di Tommybig86
    ragazzi io invece ho avuto un altro problema cioè la console si scaldava di piu di circa 3-4 gradi a parita di velocità ventole.... ho fatto downgrade a freeboot 14699(partendo da freeboot 14717) su fat rgh e domani la testo.... per quanto riguarda il profilo basta loggarti senza attaccare il cavo di rete in dash normale poi vai in fsd e selezioni ill sign in automatico del profilo.... si connettera da solo all avvio di fsd... senza problemi.....

cmq qualcuno ha riscontrato cio ke e successo a me con le temperature???
    Ultima modifica di Tommybig86; 24-02-12 alle 23: 51

a me il problema lo da anche se mi loggo da fsd e non solo dal gioco, cmq io non ho collegato il cavo di rete ma sono connesso al wifi quindi capisci bene che cmq il problema rimane...E' vero che potrei fare il log automatico all'avvio dell'xbox però all'xbox non ci gioco solo io ma anche mio fratello e abbiamo 2 profili diversi quindi il problema rimane comunque. Ho letto la news di marchisio che è stato rilasciato il nuovo dashlunch 2.31 che corregge fastidiosi bug, spero che si riferisca a questo e spero soprattutto che sia dovuto a dashlaunch
    Edit: ho appena letto le modifiche che sono state fatte su questo nuovo dashlaunch e se ho tradotto bene dall'inglese pessimo con cui è scritto mi pare che il problema è stato risolto. Cmq aspettiamo notizie certe da chi ne sa più di me
    Ultima modifica di mario90; 25-02-12 alle 01: 36

Mago di Freeboot
    Si,si riferisce proprio a questo.........speriamo che ha risolto Coz

Intanto sto uppando il mio nuovo pacchetto XEBUILD GUI MOD 14719 supportando per primo il dashlaunch 2.31

Questione di minuti

@mario90: Prova ad installare il nuovo dashlaunch e dicci. Io ho risolto Allora, quando ho messo dashlaunch 2.31 avevo ancora questo problema, così ho provato a modificare un po' il launch.ini e mettendo questa stringa: signnotice = true ho risolto. Tu magari prova prima a metterlo puro, sei poi non funziona aggiungi questa al launch.ini.
    mario90 likes this.

grazie mille Chuck Bartowski, ho provato a metterlo senza modificare il launch.ini ma dava lo stesso problema, poi ho modificato il file come mi hai detto tu e adesso va

Junior Member
    Ciao, siccome ho anch'io lo stesso problema di mario90 la stringa che dici di aggiungere dove la metto nel file launch.ini? grazie!

Open Staff L'avatar di X-ray
    ecco un esempio:

[QuickLaunchButtons]
    BUT_X = Flash:\dash.xex
    BUT_Y = Hdd:\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000\C0 DE99990F586558
    Default = Hdd:\Freestyle\default.xex

[Settings]
    nxemini = true
    pingpatch = true
    contpatch = true
    regionspoof = true
    exchandler = true
    debugout = false
    liveblock = true
    dvdexitdash = true
    xblaexitdash = true
    livestrong = false
    noupdater = true
    fatalreboot = false
    fatalfreeze = true
    nosy***it = false
    remotenxe = true
    nohud = false
    signnotice = true

[Plugins]
    plugin1 = usb:\swap.xex
    plugin2 = \Device\Mass0\hddalive.xex

Junior Member
    Grazie X-ray, stasera provo e ti faccio sapere!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello