www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 53 di 53
Like Tree1Likes

Discussione: problema dopo freeboot 14717

  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da mario90 Visualizza Messaggio
    Grazie della segnalazione ma mi sa che ti sbagli in quanto se abilitati trovano gli aggiornamenti della m$. i miei come ben vedi sono disabilitati
    infatti la stringa è "no" update e tu ce l'hai impostata su false, quindi non abilitata

  2. #42
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    credo che come ogni update rgh oltre ad aggiornare prima di tutto il freeboot,dopo deve essere aggiornata con la dash originale M$,per aggiornamenti avatar,kinect ecc.....

    ora dopo aver aggiornato il kernel con il freeboot 14717 e 14719 e' stata aggiornata la console con l'aggiornamento ufficiale??

    altra domanda il profilo che usi e' creato da 0(quindi offline) oppure l'hai importato da xboxlive???

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    30
    dopo l'aggiornamento del freeboot ho aggiornato con le rispettive dash originali e l'aggiornamento è andato a buon fine nonostante dopo dà il bug descritto. Per quato riguarda i profili, nel mio caso 5, sono stati creati tutti offline. Penso che il problema sia nel freeboot anche perchè le impostazioni del launch.ini sono le stesse della dash 14699 ma ho visto che già aggiornando alla 14717 da questo problema

  4. #44
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    dalle impostazioni famiglia blocca l'accesso a xbox live....fammi sapere

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    dalle impostazioni famiglia blocca l'accesso a xbox live....fammi sapere
    bloccato ma è sempre lo stesso! Ho provato a creare un nuovo profilo ma dopo avere messo il nome mi va in freeze e mi tocca spegnerla dal pulsante power. Sono 2 giorni che impazzisco, a questo punto vorrei provare a formattare hdd1 ma perdo tutti i salvataggi dei giochi

  6. #46
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ragazzi miei ho risolto almeno credo.. fatevi belli e configurate al vostro profilo una bella faccia perchè da queste dash in avanti se la kinect nn vi riconosce come profilo non vi fa salvare.. quindi in poche parole create il vostro profilo e affiancategli un sincronizzazione ID e il gioco è fatto, l'ho appena testato sulla mia ed filato tutto liscio xò ricordata che la vostra kinect ddeve riconoscxervi altriemnti provate e riprovate fin quando nn lo fa
    Ultima modifica di andreasport; 01-03-12 alle 23: 56

  7. #47
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    Si tu hai ragione pero mi sa che io avendo bloccato il live della m$ non li veda proprio gli aggiornamenti e infatti ultimamente quando sono uscite le nuove dash a me non ha chiesto niente. Cmq io su internet ho trovato questo "noupdater: Se abilitato, la 360 è in grado di trovare aggiornamenti di sistema" per questo insistevo su quel fatto

  8. #48
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Capisco, io sinceramente questo problema non l'ho mai trovato perchè non vado mai in live quindi non saprei dirti. Spero cmq di essere stato d'aiuto

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    30
    scusa come faccio ad affiancare un sincronizzatore id al mio profilo?

  10. #50
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    30
    Grande! risolto, ho affiancato il mio profilo ad un sincronizzatore id dalle opzioni del kinect e va alla grande, grazie andresat

  11. #51
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    Andreasport scusa non stavo rispondendo a te ma a murri ahahahahah. Dovevo quotarlo ho sbagliato

  12. #52
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Figurati ... spero di essere stato d'aiuto a tutti

  13. #53
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da andreasport Visualizza Messaggio
    Ragazzi miei ho risolto almeno credo.. fatevi belli e configurate al vostro profilo una bella faccia perchè da queste dash in avanti se la kinect nn vi riconosce come profilo non vi fa salvare.. quindi in poche parole create il vostro profilo e affiancategli un sincronizzazione ID e il gioco è fatto, l'ho appena testato sulla mia ed filato tutto liscio xò ricordata che la vostra kinect ddeve riconoscxervi altriemnti provate e riprovate fin quando nn lo fa
    scusa andreasport ero preso dall'euforia, grazie ancora

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello