Dovendo fare una RGH su una Jasper 16MB con dash 13604 ed avendo già letto con successo la NAND, mi stavo apprestando ad usare l'ottimo 360 Multi Builder di Rogero (l'ultima versione, ovverossia la 0.8) quando mi è sorto questo dubbio: l'utility mi creerà una immagine con il kernel 14717?Quindi sarà da evitare questa versione in quanto ciò mi porterebbe al blocco della RGH?
Se cosi fosse , volendo usare una versione di Multi Builder precedente , come per esempio 0.7 (che supporta la 14699), dovrò prima aggiornare la dash alla 14699 con update ufficiale MS oppure dovrò solo procedere alla creazione di un'immagine freebot con la suddetta versione 0.7 partendo dal dump originale della 13604?
E nel caso non potessi usare il Multi Builder 0.8 che implementa anche i nuovi DashLaunch ,Xell-Reloaded , Xebuild e Rawflash, come farò poi inserire queste novità nel caso usassi il 'vecchio' Multi Builder 0.7
Ok, grazie.Quindi potrei usare anche l'ultima versione 0.8 di 360 Multi Builder per creare un'immagine freebot basata sul kernel 14717 (partendo sempre dal dump della NAND originale 13604)?
Segnalibri