si,giustissimo , ma poiche' il suo dump mi pare abbia qualche problema,preferirei ripartisse dall'unica cosa certa che ha, xell.
si,giustissimo , ma poiche' il suo dump mi pare abbia qualche problema,preferirei ripartisse dall'unica cosa certa che ha, xell.
Allora forse mi sono spiegato male.
Ricapitoliamo :
1 - Non ho più la nand originale la così detta NAND STOCK.
2 - Ho solamente la nand con xell flashato sopra ( avete presente il file ecc che viene gennerato da 360 multi builder )
3 - Attualmente sulla mia xbox riesco a far girare xell e basta
4 - Non avendo la NAND STOCK , con la quale generare un' immagine funzionante , con quella attuale , cioè quella con xell flashato sopra , mi ritorna l'errore.
Ho provato anche con JTAG TOOL , ricreando l'immagine stock ma senza risultati positivi ...
A sto punto prendo la console e la butto nel cesso , sono 4 mesi che ci provo a ripristinarla... ma senza successo...
Ne ho fatte a bizzeffe di xbox slim e fat , jasper e non tutte funzionanti al 100%.
So che è da stupidi perdere la nand stock ... ma pur troppo , mi si era sputtanato l'hard disk ,,, di conseguenza ho perso qualsiasi dato sul PC , compreso la nand stock!
Vi ringrazio anticipatamente per il supporto fornitomi , ma a sto punto ci rinuncio visto che in 4 masi non sono riuscito a fare nulla...
GRAZIE ANCORA
Qui ci vuole MARCHISIO!
non darti per perso ... ...
devi seguire il tutorial di marchisio80
[URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2209-tutorial-jtag-rgh-recupero-xbox-con-dump-corrotto-o-mancante.html"]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/2209-tutorial-jtag-rgh-recupero-xbox-con-dump-corrotto-o-mancante.html[/URL]
ti serve una nand donor zephyr
Ho già provato... niente da fare... la nand donor l'ho scaricata con jtag tool. Ma.niente da fare...
la tua ti serve comunque! se la nand donor è originale ti serve anche la cpukey della nand donor. se la nand donor è freeboot non ti serve la sua cpukey
Ma scusa ne .. allora se prendo questa originale e creo un freeboot e lo uso?
Segnalibri